Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radagast82
Quanto caxxo lagga sto schifo di programma! E l'ho anche pagato!! Ma poi che cavolo gli è preso che ha iniziato a laggare da solo,manco ci fosse stato un aggiornamento, niente, di punto in bianco è diventato un supplizio
Scusa lo hai pagato come me, ma l'ultimo rilascio è fermo da un secolo, o no?
-
Purtroppo quando un App passa da non free a free è sempre così : lo sviluppo va a farsi benedire. Vedi SwiftKey che sta prendendo la stessa strada
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo quando un App passa da non free a free è sempre così : lo sviluppo va a farsi benedire. Vedi SwiftKey che sta prendendo la stessa strada
Passi la fine del supporto, ma almeno potessi uppare le immagini.
Inoltre non aggiornavo alla free, perchè con la pro mi dava la possibilità di modificarle prima.
-
quindi proprio nOn si capisce perché lagga? Cancellato i dati, riaggiunto account, reinstallata l app... Manco riesco più a scrive habab
-
Quote:
edoardomarco
quindi proprio nOn si capisce perché lagga? Cancellato i dati, riaggiunto account, reinstallata l app... Manco riesco più a scrive habab
Vabbè dai, scaricatevi un rilascio più vecchio, e aspettate che risolvano il problema
-
Se qualcuno trova una versione vecchia funzionante la Può postare qui?
-
Quote:
fabioo123
Quì:Download Tapatalk apk
Togli la spunta su "Use our download manager and get recommended downloads" e scarica
-
Quote:
fabioo123
Questa dovrebbe essere meno recente di quella postata da @Mabit: https://www.dropbox.com/s/o39p2b7lwv...ity-1.apk?dl=0
-
Quote:
Mabit
Vabbè dai, scaricatevi un rilascio più vecchio, e aspettate che risolvano il problema
In realtà non mi ero accorto che fosse stata aggiornata roftl
Grazie ;)
-
Quote:
Mabit
Quì:
Download Tapatalk apk
Togli la spunta su "Use our download manager and get recommended downloads" e scarica
Lagga pure questa.