Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Onoreromano
Questa versione è la 2?
Yep! Vecchia ed al tempo acquistata. Ma... funzionale e, soprattutto, PRIVA DI PORCHERIA PUBBLICITARIA.
-
Quote:
Ma551m0
Yep! Vecchia ed al tempo acquistata. Ma... funzionale e, soprattutto, PRIVA DI PORCHERIA PUBBLICITARIA.
Un link per l'apk della versione 2....please..
Thanks
-
Quote:
attica
Un link per l'apk della versione 2....please..
Thanks
Sono senza ADSL già da 5 giorni per un Ca.. O di guasto Telecom (già... Alle soglie del 2015 sembra non siamo ancora capaci di individuare un cavo interrotto! Vergognoso! ). Non riesco a postare su mega da cell.
O attendi che i Signori della Telecom si armino di buona volontà e mi riparino l'impegnativo guasto o... Prova, come suggerito da un utente in qualche post fa, a scaricare la versione dal market Amazon. :-)
Va a bomba ed è priva di porcheria pubblicitaria. :-)
-
Per scaricare l'app da amazon devo disinstalare prima quella presente, e al momento mi serve.. posso aspettare ancora qualche gg, se non risolvo prima ti farò memoria in merito...
Grazie
-
Quote:
Ma551m0
Ho recuperato un vecchio backup di Taratalk2. Niente pubblicità e niente lag.
Mod.... Devo sentirmi in colpa per aver recuperato una MIA vecchia Versione (che, tra l'altro, ho pure pagato) dato che con questa Versione non ho pubblicità o... mi posso sentire libero di dichiararlo e di tenerla?
PS. Le immagini le lascia postare ;).
Mi sembrava il mio screen che avevo postato poco sopra hahaha comunque si il 2 va una bomba .. Bisogna solo risbituarsi per un Po ad abbandonare i menu laterali eheh
Comunque la versione gratis ( quindi si può postare penso) la trovi qui http://bc.vc/cYOg9p
-
Quote:
attica
Per scaricare l'app da amazon devo disinstalare prima quella presente, e al momento mi serve.. posso aspettare ancora qualche gg, se non risolvo prima ti farò memoria in merito...
Grazie
Guarda a me laggava pure quella di amazon.
Cmq se ti registri al momento in cui fai il login ti rimette tutti i forum a posto da se.
-
Sembra funzionare bene nonostante l'interfaccia anni 90 :) grazie!
-
Quote:
edoardomarco
Mi sembrava il mio screen che avevo postato poco sopra hahaha comunque si il 2 va una bomba .. Bisogna solo risbituarsi per un Po ad abbandonare i menu laterali eheh
Comunque la versione gratis ( quindi si può postare penso) la trovi qui
http://bc.vc/cYOg9p
Lo stile in effetti non è il massimo dell'estetica, ma almeno funziona. :D
Quote:
italiano
Guarda a me laggava pure quella di amazon.
Cmq se ti registri al momento in cui fai il login ti rimette tutti i forum a posto da se.
Quella di Amazon non mi lagga. Non sarà fluida come l'ultima, ma almeno non vedo pubblicità. :cool:
Quote:
fabioo123
Sembra funzionare bene nonostante l'interfaccia anni 90 :) grazie!
Vero si. Interfaccia triste. :banghead:
-
Quote:
0355
Vorrei esprimere la mia opinione sulla questione dei software per la rimozione della pubblicità nelle applicazioni.
Siamo tutti concordi che usarli non viola alcuna regola del forum (o più in generale). Si dice che non bisogna parlarne perché è un metodo "eticamente scorretto". Ed allora mi chiedo: non è forse eticamente scorretto anche parcheggiare l'auto in doppia fila? O anche tagliare la strada a chi è in fila al semaforo per girare, bloccando quelli che devono andare dritto? Non è forse eticamente scorretto anche mettersi in fila alla cassa del supermercato e poi fare avanti e indietro dai reparti per guadagnare tempo? O prendere il numero di qualcuno che, in fila alla posta, deve andare via, passando così avanti a chi è arrivato prima di noi?
Secondo me sì. Però nessuno mai mi ha detto che parlarne fosse sconveniente. Nessuno mi ha detto di non consigliare ad un amico di andare nel negozio dove lavoro il dato giorno alla data ora perché faranno una conveniente promozione. Eppure anche in quest'ultimo caso non sarei stato del tutto "politically correct".
Non staremo (tutti gli utenti e i moderatori del forum, me compreso) esagerando col buonismo e l'eccessivo controllo in nome di una non ben definita "correttezza etica" anche quando non è necessaria, né dovuta?
Io quando in TV c'è la pubblicità cambio canale e insegno a farlo anche a mio figlio. Non venitemi a dire che così facendo metto a repentaglio il posto di lavoro di un operaio della Barilla o di un pubblicitario della tal quale agenzia. La vita si basa su delle scelte che, fin quando non violano i diritti di nessuno, tutti hanno il diritto di fare (ed in questo caso nessun DIRITTO è violato, dato che seguire un messaggio pubblicitario non è né un obbligo né è sancito da alcun contratto legalmente stipulato).
Si chiama Democrazia e, grazie a Dio, i nostri progenitori ce ne hanno fatto dono. Credo che sia nostro DOVERE, questo sì, mantenerlo così come ci è stato tramandato.
Scusate la lunghezza, non ho mai inteso con questa mia offendere qualcuno.
Grazie.
Quote:
th3D0ct0r
Fai una app in android e poi ne parliamo. Discuteremo su quanto è bello fare una app, darla disponibile a tutti e gli altri per tutto ringraziamento ti tolgono il supporto eliminando la pubblicità
Non commento le tue argomentazioni perché non le considero pertinenti alla cosa.
Quote:
leonbeson
Altrettanto cortesemente di come hai esposto il tuo punto di vista @
0355 ti espongo il mio personale parere, e dico personale perchè voglio sottolineare che è la mia opinione e non quella del moderatore leonbeson, dopodichè chiudo l'OT:
fai benissimo, sei a casa tua o comunque con tuo figlio
Sono a casa di altri, un ospite, e rispetto il volere del padrone di casa, altrimenti saluto e me ne vado ;) Oltretutto rispetto il lavoro dei dev che racimolano miseramente qualcosina grazie alla pubblicità.
Quote:
italiano
Fai un app per android e vendila a 3 euro. Ci guadagni di piu che a impestarla di pubblicità!
Poi basterebbe che google bannasse a vita dal suo store le app e i produttori che spammano in full screen , forse non ricorrerei a quegli espedienti.
Ps per quanto riguarda la tv, pago un canone , e salato. Ti sembra etico farmi vedere la.pubblicità?
Pps adesso poi che non la vedo proprio , ma che sono obbligato a pagarlo lo stesso....
Chiuso ot.
Quote:
th3D0ct0r
Infatti vedresti che alcuni la comprano altri non la usano e altri se la scaricano illegalmente, invece gratis, la scaricano molte piu persone e mettendo la pubblicità senza dare fastidio hai un supporto maggiore e continuo da parte di chi la usa.
Chiudo anche io l'ot... @
ZAGOR cancella anche questo, e scusami (scusaci)
Pareri rispettabili e più o meno condivisibili.... però non in tema con la discussione.
Cancello
-
La versione antica non mi segna come letti i topic di Androidiani, su altri forum va bene