Yep! Vecchia ed al tempo acquistata. Ma... funzionale e, soprattutto, PRIVA DI PORCHERIA PUBBLICITARIA.
Sono senza ADSL già da 5 giorni per un Ca.. O di guasto Telecom (già... Alle soglie del 2015 sembra non siamo ancora capaci di individuare un cavo interrotto! Vergognoso! ). Non riesco a postare su mega da cell.
O attendi che i Signori della Telecom si armino di buona volontà e mi riparino l'impegnativo guasto o... Prova, come suggerito da un utente in qualche post fa, a scaricare la versione dal market Amazon. :-)
Va a bomba ed è priva di porcheria pubblicitaria. :-)
Per scaricare l'app da amazon devo disinstalare prima quella presente, e al momento mi serve.. posso aspettare ancora qualche gg, se non risolvo prima ti farò memoria in merito...
Grazie
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mi sembrava il mio screen che avevo postato poco sopra hahaha comunque si il 2 va una bomba .. Bisogna solo risbituarsi per un Po ad abbandonare i menu laterali eheh
Comunque la versione gratis ( quindi si può postare penso) la trovi qui http://bc.vc/cYOg9p
Ultima modifica di edoardomarco; 29-10-14 alle 07:46
Sembra funzionare bene nonostante l'interfaccia anni 90grazie!
Lo stile in effetti non è il massimo dell'estetica, ma almeno funziona.
Quella di Amazon non mi lagga. Non sarà fluida come l'ultima, ma almeno non vedo pubblicità.
Vero si. Interfaccia triste. :banghead:
Ultima modifica di Anna; 29-10-14 alle 15:38
La versione antica non mi segna come letti i topic di Androidiani, su altri forum va bene