CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 627 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Questa versione è la 2?
    Yep! Vecchia ed al tempo acquistata. Ma... funzionale e, soprattutto, PRIVA DI PORCHERIA PUBBLICITARIA.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Yep! Vecchia ed al tempo acquistata. Ma... funzionale e, soprattutto, PRIVA DI PORCHERIA PUBBLICITARIA.
    Un link per l'apk della versione 2....please..
    Thanks
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Un link per l'apk della versione 2....please..
    Thanks
    Sono senza ADSL già da 5 giorni per un Ca.. O di guasto Telecom (già... Alle soglie del 2015 sembra non siamo ancora capaci di individuare un cavo interrotto! Vergognoso! ). Non riesco a postare su mega da cell.
    O attendi che i Signori della Telecom si armino di buona volontà e mi riparino l'impegnativo guasto o... Prova, come suggerito da un utente in qualche post fa, a scaricare la versione dal market Amazon. :-)
    Va a bomba ed è priva di porcheria pubblicitaria. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Per scaricare l'app da amazon devo disinstalare prima quella presente, e al momento mi serve.. posso aspettare ancora qualche gg, se non risolvo prima ti farò memoria in merito...
    Grazie
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ho recuperato un vecchio backup di Taratalk2. Niente pubblicità e niente lag.

Mod.... Devo sentirmi in colpa per aver recuperato una MIA vecchia Versione (che, tra l'altro, ho pure pagato) dato che con questa Versione non ho pubblicità o... mi posso sentire libero di dichiararlo e di tenerla?

PS. Le immagini le lascia postare .
    Mi sembrava il mio screen che avevo postato poco sopra hahaha comunque si il 2 va una bomba .. Bisogna solo risbituarsi per un Po ad abbandonare i menu laterali eheh

Comunque la versione gratis ( quindi si può postare penso) la trovi qui http://bc.vc/cYOg9p
    Ultima modifica di edoardomarco; 29-10-14 alle 07:46

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

fabioo123 (29-10-14),Ma551m0 (29-10-14)

Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Per scaricare l'app da amazon devo disinstalare prima quella presente, e al momento mi serve.. posso aspettare ancora qualche gg, se non risolvo prima ti farò memoria in merito...
    Grazie
    Guarda a me laggava pure quella di amazon.

Cmq se ti registri al momento in cui fai il login ti rimette tutti i forum a posto da se.

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Sembra funzionare bene nonostante l'interfaccia anni 90 grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Mi sembrava il mio screen che avevo postato poco sopra hahaha comunque si il 2 va una bomba .. Bisogna solo risbituarsi per un Po ad abbandonare i menu laterali eheh

Comunque la versione gratis ( quindi si può postare penso) la trovi qui http://bc.vc/cYOg9p
    Lo stile in effetti non è il massimo dell'estetica, ma almeno funziona.

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Guarda a me laggava pure quella di amazon.

Cmq se ti registri al momento in cui fai il login ti rimette tutti i forum a posto da se.
    Quella di Amazon non mi lagga. Non sarà fluida come l'ultima, ma almeno non vedo pubblicità.

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Sembra funzionare bene nonostante l'interfaccia anni 90 grazie!
    Vero si. Interfaccia triste. :banghead:
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0355 Visualizza il messaggio
    Vorrei esprimere la mia opinione sulla questione dei software per la rimozione della pubblicità nelle applicazioni.
    Siamo tutti concordi che usarli non viola alcuna regola del forum (o più in generale). Si dice che non bisogna parlarne perché è un metodo "eticamente scorretto". Ed allora mi chiedo: non è forse eticamente scorretto anche parcheggiare l'auto in doppia fila? O anche tagliare la strada a chi è in fila al semaforo per girare, bloccando quelli che devono andare dritto? Non è forse eticamente scorretto anche mettersi in fila alla cassa del supermercato e poi fare avanti e indietro dai reparti per guadagnare tempo? O prendere il numero di qualcuno che, in fila alla posta, deve andare via, passando così avanti a chi è arrivato prima di noi?
    Secondo me sì. Però nessuno mai mi ha detto che parlarne fosse sconveniente. Nessuno mi ha detto di non consigliare ad un amico di andare nel negozio dove lavoro il dato giorno alla data ora perché faranno una conveniente promozione. Eppure anche in quest'ultimo caso non sarei stato del tutto "politically correct".
    Non staremo (tutti gli utenti e i moderatori del forum, me compreso) esagerando col buonismo e l'eccessivo controllo in nome di una non ben definita "correttezza etica" anche quando non è necessaria, né dovuta?
    Io quando in TV c'è la pubblicità cambio canale e insegno a farlo anche a mio figlio. Non venitemi a dire che così facendo metto a repentaglio il posto di lavoro di un operaio della Barilla o di un pubblicitario della tal quale agenzia. La vita si basa su delle scelte che, fin quando non violano i diritti di nessuno, tutti hanno il diritto di fare (ed in questo caso nessun DIRITTO è violato, dato che seguire un messaggio pubblicitario non è né un obbligo né è sancito da alcun contratto legalmente stipulato).
    Si chiama Democrazia e, grazie a Dio, i nostri progenitori ce ne hanno fatto dono. Credo che sia nostro DOVERE, questo sì, mantenerlo così come ci è stato tramandato.
    Scusate la lunghezza, non ho mai inteso con questa mia offendere qualcuno.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fai una app in android e poi ne parliamo. Discuteremo su quanto è bello fare una app, darla disponibile a tutti e gli altri per tutto ringraziamento ti tolgono il supporto eliminando la pubblicità
    Non commento le tue argomentazioni perché non le considero pertinenti alla cosa.
    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Altrettanto cortesemente di come hai esposto il tuo punto di vista @0355 ti espongo il mio personale parere, e dico personale perchè voglio sottolineare che è la mia opinione e non quella del moderatore leonbeson, dopodichè chiudo l'OT:

fai benissimo, sei a casa tua o comunque con tuo figlio

Sono a casa di altri, un ospite, e rispetto il volere del padrone di casa, altrimenti saluto e me ne vado Oltretutto rispetto il lavoro dei dev che racimolano miseramente qualcosina grazie alla pubblicità.
    Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Fai un app per android e vendila a 3 euro. Ci guadagni di piu che a impestarla di pubblicità!

Poi basterebbe che google bannasse a vita dal suo store le app e i produttori che spammano in full screen , forse non ricorrerei a quegli espedienti.

Ps per quanto riguarda la tv, pago un canone , e salato. Ti sembra etico farmi vedere la.pubblicità?

Pps adesso poi che non la vedo proprio , ma che sono obbligato a pagarlo lo stesso....

Chiuso ot.

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Infatti vedresti che alcuni la comprano altri non la usano e altri se la scaricano illegalmente, invece gratis, la scaricano molte piu persone e mettendo la pubblicità senza dare fastidio hai un supporto maggiore e continuo da parte di chi la usa.
    Chiudo anche io l'ot... @ZAGOR cancella anche questo, e scusami (scusaci)

Pareri rispettabili e più o meno condivisibili.... però non in tema con la discussione.

Cancello
    Ultima modifica di Anna; 29-10-14 alle 15:38
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Gege98 (29-10-14),NiloGlock (29-10-14),th3D0ct0r (29-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

La versione antica non mi segna come letti i topic di Androidiani, su altri forum va bene

Pagina 244 di 627 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio