Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho installato tapatalk 4 e non riesco
a capire come aggiungere il forum di androidiani
ma non riesco a capire perché ogni volta che
clicco su androidiani.com mi dice nessun nuovo
topic. Sono disperato tra questo è SwiftKey spero
di non aver buttato 6.26 €
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
recentemente su questa maledetta app non mi arrivano le notifiche... ho messo la spunta ovunque e quindi dovrei essere sommerso di notifiche e invece non arriva niente...
Pure io ho questo problema, non so perché non mi notifica nulla, poi magari un giorno posto qualcosa e all'improvviso inizio a riceverle. Bhoooo.
Con tutta sincerità se non l'avevo comprata sarei già tornato indietro.
-
Quote:
toyr99
Ciao ragazzi ho installato tapatalk 4 e non riesco
a capire come aggiungere il forum di androidiani
ma non riesco a capire perché ogni volta che
clicco su androidiani.com mi dice nessun nuovo
topic. Sono disperato tra questo è SwiftKey spero
di non aver buttato 6.26 €
Ciao
Ma ti succede solo con il forum di andriodiani?
Hai provato con altri forum?
-
-
Quote:
kingalessandro
Uso tapatalk 2 rotfl
Usa la nuova versione 4 di tapatalk e le notifiche non ti arriveranno più ;). A parte gli scherzi se usi la versione 2 scarica Ez monitor di sistema abilitagli il controllo delle applicazioni all'avvio e disabilita tapatalk all'avvio. Quando vuoi ricevere le notizie avvialo e da quel momento ti notificherà tutto.
-
Avete notato che tapa 2 si é aggiornato al 4 da solo? Le nostre richieste sono state accolte!
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta dato che il problema si presenta CON tapatalk ma non è un problema DI tapatalk
Sono iscritto al forum IP-MART Italia e fino all'altro giorno accedevo tranquillamente con tapalk sia da tablet che da telefono.
Ho poi scoperto che esiste un blocco selettivo da parte di Telecom/TIM e Fastweb: a casa ho Fastweb, sul telefono ho CoopVoce(rete TIM) mentre sul tablet ho 3 e ovviamente funziona solo quando disattivo il wifi dal tablet e accedo in 3G con la SIM di 3.
Si dovrebbe ovviare cambiando i DNS e mettendo quelli di google ma li avevo già settati così sul PC e non riuscivo comunque ad accedere: l'unico sistema è stato installare un plugin anonymizer su Firefox (da PC) che peraltro è utile anche per DD Universe, ecc...
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi con Telecom/TIM e/o Fastweb? Se li ha risolti potrebbe spiegarmi come ha fatto?
L'inconveniente non è grave perchè accedo al forum da PC, però è decisamente seccante!!!
Grazie
-
Quote:
ginkymn
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta dato che il problema si presenta CON tapatalk ma non è un problema DI tapatalk
Sono iscritto al forum IP-MART Italia e fino all'altro giorno accedevo tranquillamente con tapalk sia da tablet che da telefono.
Ho poi scoperto che esiste un blocco selettivo da parte di Telecom/TIM e Fastweb: a casa ho Fastweb, sul telefono ho CoopVoce(rete TIM) mentre sul tablet ho 3 e ovviamente funziona solo quando disattivo il wifi dal tablet e accedo in 3G con la SIM di 3.
Si dovrebbe ovviare cambiando i DNS e mettendo quelli di google ma li avevo già settati così sul PC e non riuscivo comunque ad accedere: l'unico sistema è stato installare un plugin anonymizer su Firefox (da PC) che peraltro è utile anche per DD Universe, ecc...
C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi con Telecom/TIM e/o Fastweb? Se li ha risolti potrebbe spiegarmi come ha fatto?
L'inconveniente non è grave perchè accedo al forum da PC, però è decisamente seccante!!!
Grazie
Probabilmente non è la sezione giusta poiché èbun blocco dell'operatore, ma perché scrivi qui se il problema è di un'altro forum???
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Probabilmente non è la sezione giusta poiché èbun blocco dell'operatore, ma perché scrivi qui se il problema è di un'altro forum???
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Perché se magari qualcuno ha risolto mantenendo tapatalk lo scrive qui. Comunque se puoi suggerirmi la sezione giusta te ne sarei grato.
-
Ho un problema ho l'impostazione che quando apro una discussione mi apre il primo messaggio non letto però non sempre mi apre quel messaggio
Come mai?
-
Da ieri non funziona il forum con Tapatalk, e anche da web ho parecchie difficoltà. Succede solo a me?
-
Io fino a stamattina avevo un blocco totale delle notifiche su tutti i forum durato circa 3 gg. Ora appena ho acceso il WiFi mi sono arrivate le notifiche.. mah!!!
-
Quote:
brainvision
Io fino a stamattina avevo un blocco totale delle notifiche su tutti i forum durato circa 3 gg. Ora appena ho acceso il WiFi mi sono arrivate le notifiche.. mah!!!
A me non funzionano più da molto ormai.
-
Quote:
baccoba
Da ieri non funziona il forum con Tapatalk, e anche da web ho parecchie difficoltà. Succede solo a me?
Penso di si.
-
Quote:
baccoba
Anche a me non arrivano le notifiche su tapa.da web tutto ok
-
Quote:
guidoiann
Anche a me non arrivano le notifiche su tapa.da web tutto ok
A me funzionano random. Moooolto random.
-
Ma con l'ultima versione di tapa che si settano le notifiche a tempo? Non si può piu settare se voglio avere le notifiche tipo ogni due ore?
-
No, questa cosa non c'è.. Al massimo attivi la modalità silenziosa, ossia un periodo di tempo in cui le notifiche saranno silenziose..
Non ho controllato sull'S3 perché ho flashato una nuova ROM ed ho messo Tapatalk 2 per il momento, ma sul tablet non c'è (lo dico perché le versioni di T4 su smartphone e tablet differiscono un po')
-
Avevo tapa2 e si e aggiornata alla versione 4
Adesso sul market ci sono due versioni tapa e tapa pro.quale dei 2 e per smartphone?
-
Quote:
guidoiann
Avevo tapa2 e si e aggiornata alla versione 4
Adesso sul market ci sono due versioni tapa e tapa pro.quale dei 2 e per smartphone?
Hanno cambiato i nomi.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/e6a9age2.jpg
-
Ho visto.ma sono uguali? Mi si devono installare tutte e due?
-
Quote:
guidoiann
Ho visto.ma sono uguali? Mi si devono installare tutte e due?
Io le ho tutte e due perché avevo acquistato la 4 a 75 cent.
Se apro la seconda, esteticamente è la vecchia 2.
-
Stessa cosa anch'io. Invece a me esteticamente sono uguali.piaceva di piu la versione 2
-
Quote:
guidoiann
Stessa cosa anch'io. Invece a me esteticamente sono uguali.piaceva di piu la versione 2
Ho disinstallato e reinstallato. È rimasta come prima.
Forse perché le ho tutte e due.
-
Quote:
paolov
Ho disinstallato e reinstallato. È rimasta come prima.
Forse perché le ho tutte e due.
Confermo che anche a me arrivano solo le notifiche di tapa2...confermo anche il fatto del tapa pro e quello normale...:)
-
Quindi Tapatalk Pro sarebbe Tapatalk 4 e Tapatalk sarebbe il vecchio Tapatalk 2?
-
Quote:
GabryBSK
Quindi Tapatalk Pro sarebbe Tapatalk 4 e Tapatalk sarebbe il vecchio Tapatalk 2?
Esatto....
-
Niente da fare.ho provato a disinstallarle e a installare ma rimangono uguale tutte e due le versioni. Tapa normale porta versione 4.1.0.invece tapa pro versione 4.1.3.
-
Quote:
guidoiann
Niente da fare.ho provato a disinstallarle e a installare ma rimangono uguale tutte e due le versioni. Tapa normale porta versione 4.1.0.invece tapa pro versione 4.1.3.
La mia sempre 2.4.13.:what:
-
Quote:
paolov
La mia sempre 2.4.13.:what:
Che devo dirti.mi piaceva di piu la 2.sul playstore molti si sono lamentati dell'aggiornamento. Quindi non sono il solo.speriamo che ritornano come era prima.
-
Quote:
guidoiann
Che devo dirti.mi piaceva di piu la 2.sul playstore molti si sono lamentati dell'aggiornamento. Quindi non sono il solo.speriamo che ritornano come era prima.
Ormai uso solo la 4 e ne sono soddisfatto. Uso la 2 per alcune funzioni di moderazione e per il multiquote su pagine diverse.
-
Quote:
paolov
Ormai uso solo la 4 e ne sono soddisfatto. Uso la 2 per alcune funzioni di moderazione e per il multiquote su pagine diverse.
Paolov a te ogni tanto quando vai su messaggi(MP) con tapa4 ti crasha??
-
-
ragazzi, ma anche a voi le notifiche dei messaggi e dei thread fanno quello che vogliono???
-
Io avevo la versione 2 e ora mi hanno aggiornato alla versione 4...
E' una mexxda. Deluso.
-
Quote:
guidoiann
Per caso usi i DPI modificati, non stock?
-
Quote:
brainvision
Per caso usi i DPI modificati, non stock?
Non credo.ho la blumak e mi pare che i DPI sono stock
-
Si, anche a me da qualche gg le notifiche fanno un po come gli pare.... in pratica non ne ricevo...
-
Quote:
attica
Si, anche a me da qualche gg le notifiche fanno un po come gli pare.... in pratica non ne ricevo...
ok, allora non sono l'unico... stavo per tirare il telefono contro il muro...
mi arrivano notifiche che in realtà non dovrei ricevere e quelle che invece dovrebbero arrivarmi non ne vogliono proprio sapere... mah....speriamo che risolvano ;)
-
Ho già segnalato anche al programmatore dell'app nel forum di supporto
speriamo bene....