Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ok i problemi nelle notifiche, ok i lag, ma definirla "schifo" è un po un esagerazione...
Io le notifiche non le uso, ma spesso ho lag talmente assurdi da non riuscire proprio ad usare l'app. Magari sono sfortunato io, ma le cose da me stanno così. E poi mi dà un fastidio tremendo che spesso mi segni tutti i thread come già letti quando invece non lo sono. Ogni volta mi tocca aprirli uno per uno e vedere se ci sono nuovi messaggi.
-
Quote:
dieguccio
All'improvviso ieri sera, mi son tornate le notifiche, a voi? @
paolov? Tornate?
Quote:
wmet
Io le notifiche non le uso, ma spesso ho lag talmente assurdi da non riuscire proprio ad usare l'app. Magari sono sfortunato io, ma le cose da me stanno così. E poi mi dà un fastidio tremendo che spesso mi segni tutti i thread come già letti quando invece non lo sono. Ogni volta mi tocca aprirli uno per uno e vedere se ci sono nuovi messaggi.
Notifiche ok, lag spariti dopo il login con account gmail e non G+, la pubblicità c'è ancora ma ora si riesce a usare (comunque meglio dell'app di Androidiani)
Ho notato che si possono condividere i video di YouTube :) ma si può scegliere solo la sezione e non il thread:(
-
Avevo comprato la versione 4 e non ho problemi né di lag né di pubblicità
-
Quote:
Onoreromano
Avevo comprato la versione 4 e non ho problemi né di lag né di pubblicità
Idem per me
-
È tornata la pubblicità :(
-
Ora l'ordine dei forum cambia ad ogni accesso 😁