Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ci sono alternative?
Nessuna! Altrimenti...
-
Considerando il fatto che uso Adaway, e che sono utente vip, avendo acquistato la pro 4 a suo tempo, non ho nessun lag o problema, o meglio....
Ho quelli che avevo prima, ossia:
Solo su Androidiani (e quì sicuramente dipende dal forum) se leggo un argomento sottoscritto, molte volte al riavvio dell'app. lo trovo ancora da leggere.
E su un altro forum, non mi corrisponde l'avatar.
Poi mi sta sugli zebedei, di non poter editare le immagini, come sul precedente pro.
-
Quote:
Mabit
Considerando il fatto che uso Adaway, e che sono utente vip, avendo acquistato la pro 4 a suo tempo, non ho nessun lag o problema, o meglio....
Ho quelli che avevo prima, ossia:
Solo su Androidiani (e quì sicuramente dipende dal forum) se leggo un argomento sottoscritto, molte volte al riavvio dell'app. lo trovo ancora da leggere.
E su un altro forum, non mi corrisponde l'avatar.
Poi mi sta sugli zebedei, di non poter editare le immagini, come sul precedente pro.
E l'ordine? Se lo metti primo ci rimane?
-
Quote:
AI0LIA
E l'ordine? Se lo metti primo ci rimane?
Per quello basta che tu li imposti come vuoi , e lasci l'app aperta nella pagina dei forum senza andare a navigare in essi o al leggere post o altrove.
Lo lasci li per una oretta (in realtà basta di meno ) e lui prima o poi va il sync col server.
Fidati che funziona.
Ho risolto.
-
Quote:
italiano
Per quello basta che tu li imposti come vuoi , e lasci l'app aperta nella pagina dei forum senza andare a navigare in essi o al leggere post o altrove.
Lo lasci li per una oretta (in realtà basta di meno ) e lui prima o poi va il sync col server.
Fidati che funziona.
Ho risolto.
Sei con la PRO? ;)
-
Quote:
italiano
Fidati che funziona.
Ho risolto.
Ora provo...
-
Assolutamente non funziona, l'ordine si rimescola sempre :(
-
A me non funzionano più le notifiche. Su S4 si, su G3 no.
Ho l'ultima versione free.
-
Quote:
paolov
:D:D:D:D:D:D
Non mi sento più solo.
Quote:
NiloGlock
Risolto cancellando i dati... :o
Quote:
paolov
Non sai quante volte l'ho fatto....... :(:(
@paolov non sentirti affatto solo perchè non lo sei !!!
sono giorni che ci sbatto dietro:
wipe cache
wipe dati
disinstallato e reinstallato apk
ultima "ma non ultima" :D ...
flash da zero della ROM "senza restore dati" !!!
tutto senza risultati ... ancora nessuna notifica :/
-
È solo un mio problema o non vengono più notificati i nuovi argomenti? :bd:
Mi manda in bestia :bd: