Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Molta? Secondo me nemmeno immagini quanto sia pesante ;)
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
Inutile dire che se la mandiamo in mille, dovranno tener conto della cosa
Ottimo, facci sapere
-
Ad ogni mio messaggio che viene quotato oltre a ricevere la notifica dell'applicazione ricevo notifica tramite email...qualcuno può indicarmi se è possibile disattivare quella tramite email ed eventualmente come?
-
Quote:
andrea84s
Ad ogni mio messaggio che viene quotato oltre a ricevere la notifica dell'applicazione ricevo notifica tramite email...qualcuno può indicarmi se è possibile disattivare quella tramite email ed eventualmente come?
Devi farlo dal sito.
Selezioni tutte le discussioni sottoscritte e disabiliti ra ricezione della notifica tramite mail (in basso dovresti trovare l'opzione).
Mi pare che devi abilitarla anche dalle impostazioni del tuo account, sempre dal sito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi farlo dal sito.
Selezioni tutte le discussioni sottoscritte e disabiliti ra ricezione della notifica tramite mail (in basso dovresti trovare l'opzione).
Mi pare che devi abilitarla anche dalle impostazioni del tuo account, sempre dal sito.
Dal sito ho tutto disattivato...nessuna discussione sottoscritta per impostazione....mah continuo a ricevere email ad ogni quote da qualche tempo...può centrare qualcosa l'applicazione tapatalk.
-
Quote:
andrea84s
Dal sito ho tutto disattivato...nessuna discussione sottoscritta per impostazione....mah continuo a ricevere email ad ogni quote da qualche tempo...può centrare qualcosa l'applicazione tapatalk.
Non credo, non ho mai ricevuto mail per conto di tapatalk
-
Quote:
andrea84s
Intendi queste?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437451
-
Quote:
NiloGlock
Questa era disattivata...grazie del suggerimento
-
Ragazzi, forse ho perso un attimo di vista tapatalk...
Da quanto tempo non esiste più la versione Pro, che sottolineo ho acquistato e pagato agli sviluppatori? Cavolo!
-
Quote:
musgo
Ragazzi, forse ho perso un attimo di vista tapatalk...
Da quanto tempo non esiste più la versione Pro, che sottolineo ho acquistato e pagato agli sviluppatori? Cavolo!
Da prima dell'estate, se non sbaglio l'ultima versione pro è la 4.6.2 o giù di lì
-
Quindi quelli come me che l hanno pagato si attaccano e ora devono prendere la versione free?