Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Quindi quelli come me che l hanno pagato si attaccano e ora devono prendere la versione free?
No, perché? Se ne hai l'apk o un backup la puoi credo continuare ad usare. Dovrebbe funzionare anche se non è più aggiornata.
-
Quote:
Ma551m0
No, perché? Se ne hai l'apk o un backup la puoi credo continuare ad usare. Dovrebbe funzionare anche se non è più aggiornata.
Hanno bloccato l'invio delle immagini quindi si sono fregati anche i soldi di chi ha acquistato il pacchetto "immagini infinite" come il sottoscritto:mad:
Ho dovuto per forza aggiornare alla 4 free con la pubblicità... Tipo Totò truffa hai presente?
-
Che senso ha utilizzare un app non aggiornata?
-
Quote:
N1m0Y
Hanno bloccato l'invio delle immagini quindi si sono fregati anche i soldi di chi ha acquistato il pacchetto "immagini infinite" come il sottoscritto:mad:
Ho dovuto per forza aggiornare alla 4 free con la pubblicità... Tipo Totò truffa hai presente?
Avendola pagata, la pubblicità non ci dovrebbe essere...
-
Quote:
musgo
Che senso ha utilizzare un app non aggiornata?
Io invece non trovo senso logico a volerla necessariamente aggiornare se tutto funziona meglio di quella aggiornata. :cool:
Quote:
Onoreromano
Avendola pagata, la pubblicità non ci dovrebbe essere...
Non è tapatalk ad inserire la Pubblicità. :p
Quote:
N1m0Y
Hai un PM. :)
-
Quote:
Ma551m0
Non è tapatalk ad inserire la Pubblicità. :p
Comunque non dovrebbe esserci, o almeno ancora non ne ho vista ;)
-
Ragazzi scusate...leggendo sul play store le opinioni dell app ho letto più di qualcuno che l app è di nuovo a pagamento...ma dove è che si paga?
Ps. Io ho gia pagato quella vecchia e la uso tuttora senza problemi..era solo per capire la situazione...
-
Quote:
dieguccio
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
Inutile dire che se la mandiamo in mille, dovranno tener conto della cosa
@dieguccio @paolov @Gege98
Per le immagini ho trovato una soluzione:) basta che carichi l'immagine sul forum e non su tapatalk usando il tasto apposito;)
-
Quote:
dieguccio
Molta? Secondo me nemmeno immagini quanto sia pesante ;)
Ps: per quelli che avevano la versione PRO, sul discorso immagini avete fatto qualcosa?
Io oggi preparo una mail di protesta, se volete la condivido qui e chi vuole la invia agli sviluppatori
Inutile dire che se la mandiamo in mille, dovranno tener conto della cosa
Io ci sono.. Grazie!
-
Se cliccate su un link attraverso Tapatalk, il reindirizzamento su Chrome vi funziona? A me non va più, la pagina mi da errore sempre. Non capisco se è un problema di Tapatalk, di Chrome o di Lollipop