Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Se cliccate su un link attraverso Tapatalk, il reindirizzamento su Chrome vi funziona? A me non va più, la pagina mi da errore sempre. Non capisco se è un problema di Tapatalk, di Chrome o di Lollipop
Di Chrome presumo, prova con dolphin o Firefox
-
Quote:
AI0LIA
Di Chrome presumo, prova con dolphin o Firefox
Niente da fà, neanche con dolphin va
-
Strano, io uso il browser stock e funziona
-
Mi da sempre questo errore. Lo fa da quando sono passato ad Android L.
Se a voi funziona bene inizio a pensare che sia la rom http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2786e4f0f6.jpg
-
Quote:
fabioo123
Hai AdAway attivo? Se si è lui
-
Quote:
Mabit
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
-
Quote:
fabioo123
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
Non uso liste, non so risponderete però trovo che adaway blocchi troppo spesso cose sbagliate.
-
Quote:
Mabit
Non uso liste, non so risponderete però trovo che adaway blocchi troppo spesso cose sbagliate.
Alla fine ha funzionato riavviando dopo aver aggiunto la parte iniziale del sito sulla lista bianca. Grazie mille :)
-
Quote:
Mabit
...:eek:
E chi ci avrebbe mai pensato? Grazie!
Ad ogni modo non capisco il perché di questi reindirizzamenti esterni... Non si potrebbe aprire direttamente il link?
-
Quote:
Ma551m0
Hai un PM. :)
il pm è relativo alla sua risposta?
Se è si, sarebbe da condividere con tutti, non trovi? O dobbiamo pensare che avete qualcosa da nascondere?
;) ;)
Quote:
N1m0Y
@
dieguccio @
paolov @
Gege98
Per le immagini ho trovato una soluzione:) basta che carichi l'immagine sul forum e non su tapatalk usando il tasto apposito;)
Ok, ottima notizia, ma quale sarebbe questo tasto
Ti ricordo che mi ostino a usare la versione pro e che all'improvviso non carica più le immagini sul forum, su nessun forum e la cosa non è bella