Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 127393 prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il pm è relativo alla sua risposta?
Se è si, sarebbe da condividere con tutti, non trovi? O dobbiamo pensare che avete qualcosa da nascondere?
;) ;)
So che la domanda non é rivolta a me ma usando quel "avete" (che non mi é proprio piaciuto) mi sento tirato in causa....
1) Se l'utente ha scelto il messaggio Privato é perché il contenuto del messaggio non é inirente alla discussione quindi qui sarebbe stato OT;)
2) questa é no
3) liberi di pensare quello che volete:mad: (sapessi cosa sto pensando io adesso rotfl)
Quote:
dieguccio
Ok, ottima notizia, ma quale sarebbe questo tasto
Ti ricordo che mi ostino a usare la versione pro e che all'improvviso non carica più le immagini sul forum, su nessun forum e la cosa non è bella
Premi su "Questo forum";)
Allegato 127391
C'è solo il limite a 5 immagini per post
-
1 allegato(i)
Quote:
Liberty
Allegato 127393 prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
Allegato 127502
Quote:
N1m0Y
So che la domanda non é rivolta a me ma usando quel "avete" (che non mi é proprio piaciuto) mi sento tirato in causa....
1) Se l'utente ha scelto il messaggio Privato é perché il contenuto del messaggio non é inirente alla discussione quindi qui sarebbe stato OT;)
2) questa é no
3) liberi di pensare quello che volete:mad: (sapessi cosa sto pensando io adesso rotfl)
Non mi esce proprio quella richiesta
Va beh, pazienza
Ps: come ti sei fattA permalosa :p
Edit: ok mi sa che tu hai proprio quella vecchia vecchia, io alla pro un paio di aggiornamenti li avevo eseguiti
Adesso ho la 4.6.2
-
Quote:
dieguccio
Allegato 127502
Va beh, pazienza
Edit: ok mi sa che tu hai proprio quella vecchia vecchia, io alla pro un paio di aggiornamenti li avevo eseguiti
Adesso ho la 4.6.2
Ho la 2.4.15.... Se editi il post e cerchi di inserire l'immagine il tasto non esce ma se fai un post nuovo e aggiungi subito l'immagine il tasto esce... Ti mando un PM perché forse ho un'altra soluzione ma vorrei sentire prima il tuo parere;)
PS: mi sto allenando a fare la parte del cattivo ma non mi riesce tanto bene:o:D
-
Ragazzi ma ancora adesso vi arrivano oppure no le notifiche push? A me da un bel pezzo che non lo fa più :(
-
Quote:
Blumarine
Ragazzi ma ancora adesso vi arrivano oppure no le notifiche push? A me da un bel pezzo che non lo fa più :(
Ho perso la speranza.
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Allegato 127502
Va beh, pazienza
Adesso ho la 4.6.2
Io ho questa..Allegato 127523
-
Quote:
N1m0Y
Ho la 2.4.15.... Se editi il post e cerchi di inserire l'immagine il tasto non esce ma se fai un post nuovo e aggiungi subito l'immagine il tasto esce... Ti mando un PM perché forse ho un'altra soluzione ma vorrei sentire prima il tuo parere;)
PS: mi sto allenando a fare la parte del cattivo ma non mi riesce tanto bene:o:D
non ho fatto l'edit, l'ho immessa direttamente
Quote:
Liberty
si, ma in allegato non è la stessa cosa, la foto è decisamente piccola
mi scoccia perdere l'editor di immagine, tutto qui
-
Paolo mi dispiace dirtelo, ma a me è capitata la stessa cosa per 3 volte,2 volte su Xperia ZL ed 1 volta su Jiayu G5, dopo averle sempre provate tutte tra impostazioni, disinstallazioni, pulizie e ricerche varie, l'unico modo era il reset dei telefoni. Purtroppo il tuo problema non è il solito di tapatalk che ogni tanto non funzionano le notifiche, ma è qualche app nel telefono che ti ha cambiato qualcosa, creando problemi alle notifiche di tapatalk. Fidati, fai il reset del telefono e vedrai che risolvi.
-
Neanche a me arrivano le notifiche! Solo da Androidiani, da altri forum arrivano. Uso tapatalk su Nubia z7 max.