uploadfromtaptalk1416127351014.jpg prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
uploadfromtaptalk1416127351014.jpg prova per diguccio
A me va...ho messo allegato e non immagine...boh ora provo immagine...
Con immagine non va..allegato a me si...
Ultima modifica di Liberty; 16-11-14 alle 09:45
So che la domanda non é rivolta a me ma usando quel "avete" (che non mi é proprio piaciuto) mi sento tirato in causa....
1) Se l'utente ha scelto il messaggio Privato é perché il contenuto del messaggio non é inirente alla discussione quindi qui sarebbe stato OT
2) questa é no
3) liberi di pensare quello che volete(sapessi cosa sto pensando io adesso
)
Premi su "Questo forum"
uploadfromtaptalk1416126850694.jpg
C'è solo il limite a 5 immagini per post
Ultima modifica di N1m0Y; 16-11-14 alle 11:24
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Allegato 127502
Non mi esce proprio quella richiesta
Va beh, pazienza
Ps: come ti sei fattA permalosa
Edit: ok mi sa che tu hai proprio quella vecchia vecchia, io alla pro un paio di aggiornamenti li avevo eseguiti
Adesso ho la 4.6.2
Ultima modifica di dieguccio; 17-11-14 alle 12:31
Ho la 2.4.15.... Se editi il post e cerchi di inserire l'immagine il tasto non esce ma se fai un post nuovo e aggiungi subito l'immagine il tasto esce... Ti mando un PM perché forse ho un'altra soluzione ma vorrei sentire prima il tuo parere
PS: mi sto allenando a fare la parte del cattivo ma non mi riesce tanto bene:o![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi ma ancora adesso vi arrivano oppure no le notifiche push? A me da un bel pezzo che non lo fa più![]()
Paolo mi dispiace dirtelo, ma a me è capitata la stessa cosa per 3 volte,2 volte su Xperia ZL ed 1 volta su Jiayu G5, dopo averle sempre provate tutte tra impostazioni, disinstallazioni, pulizie e ricerche varie, l'unico modo era il reset dei telefoni. Purtroppo il tuo problema non è il solito di tapatalk che ogni tanto non funzionano le notifiche, ma è qualche app nel telefono che ti ha cambiato qualcosa, creando problemi alle notifiche di tapatalk. Fidati, fai il reset del telefono e vedrai che risolvi.
Neanche a me arrivano le notifiche! Solo da Androidiani, da altri forum arrivano. Uso tapatalk su Nubia z7 max.