Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Più di un ora di ritardo... Ridicolo...
Confermo, ho calcolato è arrivano in differita di oltre un ora. È veramente vergognoso, così che mi servono? Le levo almeno non mi innervoscisco
-
Quote:
Patybello
Paolo mi dispiace dirtelo, ma a me è capitata la stessa cosa per 3 volte,2 volte su Xperia ZL ed 1 volta su Jiayu G5, dopo averle sempre provate tutte tra impostazioni, disinstallazioni, pulizie e ricerche varie, l'unico modo era il reset dei telefoni. Purtroppo il tuo problema non è il solito di tapatalk che ogni tanto non funzionano le notifiche, ma è qualche app nel telefono che ti ha cambiato qualcosa, creando problemi alle notifiche di tapatalk. Fidati, fai il reset del telefono e vedrai che risolvi.
Scusa, non avevo visto il post.
Mi è stato già proposto.
Quote:
SPAstef
Io una volta con la Purity ho avuto lo stesso problema.
Risolto con Full wipe + wipe system e flash ROM.
Non mi pare di avere formattato
Quote:
paolov
Non mi va. Proverò a fare il downgrade.
Al momento non ho nè il tempo nè la voglia di resettare.
Grazie comunque.
-
Ragazzi, ma ho notato da un po' di tempo che con Tapatalk Pro, nonostante abbia impostato la firma non mi viene "lasciata" nei post, come mai?
-
Quote:
MadMav
Ragazzi, ma ho notato da un po' di tempo che con Tapatalk Pro, nonostante abbia impostato la firma non mi viene "lasciata" nei post, come mai?
Sono almeno due anni che non funziona. ;);)
-
Quote:
paolov
Scusa, non avevo visto il post.
Mi è stato già proposto.
Al momento non ho nè il tempo nè la voglia di resettare.
Grazie comunque.
Ho resettato cento volte 💯, e poi si torna sempre a capo...
-
Ragazzi con la 2 le notifiche mi arrivano ok..ma ogni volta che lo utilizzo mi appare una finestra di errore che YouTube viene arrestato.. Perché? Cosa c'entra con tapa 2 (l'ultima pro)? Succede solo ogni volta che apro tapatalk 2..
Su tapa 4 invece nessun problema tranne x le notifiche che oramai non arrivano più costringendomi a controllare manualmente..
-
Quote:
paolov
Sono almeno due anni che non funziona. ;);)
Ma non è vero, fino a qualche settimana fa era visibile, anche col tablet!
-
Quote:
MadMav
Forse utilizzavi Androidiani App?
-
Quote:
NiloGlock
Forse utilizzavi Androidiani App?
Mai installata, sempre e solo Tapatalk. Lo usavo anche sul forum di thor e mai nessun problema, ultimamente mi sono accorto della mancanza di firma.
-
Quote:
Blumarine
Ragazzi con la 2 le notifiche mi arrivano ok..ma ogni volta che lo utilizzo mi appare una finestra di errore che YouTube viene arrestato.. Perché? Cosa c'entra con tapa 2 (l'ultima pro)? Succede solo ogni volta che apro tapatalk 2..
Su tapa 4 invece nessun problema tranne x le notifiche che oramai non arrivano più costringendomi a controllare manualmente..
A suo tempo era stata segnalata l'incompatibilità.
Quote:
MadMav
Ho sbagliato.
È solo da un anno e mezzo. :D:D
Quote:
diavolo78
Da un momento all altro non mi inserisce la firma nei post...
Controllato le impostazioni la firma c'è.
Ho cancellato anche le cache e i dati ma niente...che devo fare......:banghead::banghead: