Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MadMav
Mai installata, sempre e solo Tapatalk. Lo usavo anche sul forum di thor e mai nessun problema, ultimamente mi sono accorto della mancanza di firma.
Come diceva Paolo è un anno e mezzo abbondante che sono state disabilitate (qui su androidiani intendo, altrove funzionano senza problemi). ;)
-
anch io non ci capisco piu niente con queste notifiche..., mi arrivano doppie da 2 giorni, pulizia cache regolare ma non cambia, ovviamente anche a me qualcuna arriva in ritardo...
-
Quote:
monk
anch io non ci capisco piu niente con queste notifiche..., mi arrivano doppie da 2 giorni, pulizia cache regolare ma non cambia, ovviamente anche a me qualcuna arriva in ritardo...
Forse sono le mie...... :D:D:D
-
Quote:
NiloGlock
Come diceva Paolo è un anno e mezzo abbondante che sono state disabilitate (qui su androidiani intendo, altrove funzionano senza problemi). ;)
Ah ok! Allora chiedo venia, non sapevo che qui su androidiani fossero state disabilitate.. Problem solved! Nanananananana!
-
Quote:
AI0LIA
Confermo, ho calcolato è arrivano in differita di oltre un ora. È veramente vergognoso, così che mi servono? Le levo almeno non mi innervoscisco
Siamo arrivati a oltre due ore di ritardo... :bd:
Quote:
paolov
Forse sono le mie...... :D:D:D
roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Blumarine
Ragazzi con la 2 le notifiche mi arrivano ok..ma ogni volta che lo utilizzo mi appare una finestra di errore che YouTube viene arrestato.. Perché? Cosa c'entra con tapa 2 (l'ultima pro)? Succede solo ogni volta che apro tapatalk 2..
Su tapa 4 invece nessun problema tranne x le notifiche che oramai non arrivano più costringendomi a controllare manualmente..
Problema noto e segnalato a suo tempo..... con un aggiornamento hanno integrato un player per i video di YouTube ma è buggato e spesso non va crasha sempre (su alcune configurazioni). Nessuna soluzione.... hai l'ultima versione sia di tapatalk sia di YouTube?
Quote:
N1m0Y
Con la 2.4.15 nessun problema di notifiche;)
Quoto :D :p
-
Lol, mi è appena arrivata la notifica di un pm di Ezio delle 18.30, andiamo bene...
-
Quote:
Gege98
Problema noto e segnalato a suo tempo..... con un aggiornamento hanno integrato un player per i video di YouTube ma è buggato e spesso non va crasha sempre (su alcune configurazioni). Nessuna soluzione.... hai l'ultima versione sia di tapatalk sia di YouTube?
Quoto :D :p
Si ho l'ultima versione sia di YouTube che di tapatalk (quale sarebbe l'ultimissima della 2?) e crasha ancora con popup dicendo che YouTube è stato arrestato..
-
Notifiche tornate... Per ora almeno..
-
Quote:
NiloGlock
Notifiche tornate... Per ora almeno..
Quoto
Stanotte arrivate quelle di ieri sera dopo cena..., adesso sembrano procedere correttamente, speriamo!