Visualizzazione stampabile
-
Ok
intendevo dire di togliere anche lo spazio perché poi rimane bianco senza avatar
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmospin
Ok
intendevo dire di togliere anche lo spazio perché poi rimane bianco senza avatar
No, quello non si può
-
Niente notifiche... Di nuovo... :bd:
-
Quote:
NiloGlock
A me per ora vanno alla grande, per ora ovviamente 😎 si sa che durerà poco questa cosa...
-
Quote:
NiloGlock
A me le notifiche arrivano immediatamente, anzi non ho mai riscontrato questo problema da quando ho Tapatalk. Io sono su Galaxy S5 no root con KK 4.4.2
-
Quote:
N1m0Y
Ho la 2.4.15....
Quote:
Gege98
2.4.15 l'ultima delle 2.x
Nessun problema
Ragazzi come fate a dire che sia la 2.4.15? Siete sicuri? Perché io ho la 2.4.13 e non mi spiego.. mi potete linkare x il download? Grazie
Con la 2.4.13 ancora da problemi con YouTube anche con la recentissima ed ultimissima versione...ufff che cosa fastidiosa...
-
-
Già visto... mi rimanda al play di un'altra app che non ha a che fare con tapatalk.. la 2.4.15 e' la pro? Che io sappia quella che tengo io, la 2.4.13 sia l'ultima pro...
-
Ragazzi, scusate leggendo questo thread vedo che si parla continuamente di Tapatalk Pro versione 2.4.13 o successive. Io ho Tapatalk 4.9.5 che sicuramente non è 'Pro'. Ma per quante ricerche io faccia sullo Store, non riesco a trovare nessuna 'Pro'. Mi dite da dove si puo scaricare questa versione PRO e sostanzialmente in cosa differisce da quella 'non pro'? Grazie.
5
-
Quote:
Odysseos
Ragazzi, scusate leggendo questo thread vedo che si parla continuamente di Tapatalk Pro versione 2.4.13 o successive. Io ho Tapatalk 4.9.5 che sicuramente non è 'Pro'. Ma per quante ricerche io faccia sullo Store, non riesco a trovare nessuna 'Pro'. Mi dite da dove si puo scaricare questa versione PRO e sostanzialmente in cosa differisce da quella 'non pro'? Grazie.
5
Quella pro è la versione a pagamento vecchia... he ora hanno rimosso e messo quella che hai tu...