Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Wow riletta più volte, ma capirci qualcosa è impossibile.
Io ho capito eccome.. Ma non trovo più il thread in cui mi era stato detto di scaricare una versione specifica precedente di YouTube x non poter andare in conflitto con tapa 2.4.13 che io non ricordo più quale sia. Più chiaro di così?
-
Quote:
Blumarine
Io ho capito eccome.. Ma non trovo più il thread in cui mi era stato detto di scaricare una versione specifica precedente di YouTube x non poter andare in conflitto con tapa 2.4.13 che io non ricordo più quale sia. Più chiaro di così?
Leggi da qui dove avevi posto in avanti
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6324243
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Chiedo venia ragazzi, tutto a posto ho risolto. Mi rimangio ciò che ho detto oggi.. Sorry con mani diciamo in alto :D
-
notifiche arrivate adesso dopo aver letto 2 ore fà le risposte...., ci risiamo?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
+1
:(:(:(:(
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
L'unico modo per evitare di farsi venire mal di stomaco è disattivarle direttamente... :bd:
-
Sta per arrivare un aggiornamento....
What's New
v 4.10.0
-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front and center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub-forum content quickly
-The Feed now features Editor's Choice & Daily Pick recommendations
-More robust push notifications enable you to reply to topics on the spot
-Your new personalized profile aggregates your forums, posts, and images
-Optimized for Android 5.0
Chi lo vuole provare in anteprima eccolo:https://drive.google.com/file/d/0B7x...ew?usp=sharing
Att.ne alle avvertenze di ezio nel post sotto
-
Quote:
Mabit
Sta per arrivare un aggiornamento....
What's New
v 4.10.0
-New gallery view displays the latest image uploads per forum
-Newly designed forum homepages present trending topics and images front and center
-Improved title bar forum navigation enables you to access sub-forum content quickly
-The Feed now features Editor's Choice & Daily Pick recommendations
-More robust push notifications enable you to reply to topics on the spot
-Your new personalized profile aggregates your forums, posts, and images
-Optimized for Android 5.0
Fatevi un backup di quella attuale perché sul forum ufficiale ci sono fiumi di lamentele per la nuova versione, sembra sia una schifezza come funzionalità.
-
Conseguenza di rendere free una versione dopo che la gente ha sborsato i soldini, io l'avevo comprata davvero...
-
Quote:
ezio
Fatevi un backup di quella attuale perché sul forum ufficiale ci sono fiumi di lamentele per la nuova versione, sembra sia una schifezza come funzionalità.
Io purtroppo ho aggiornato: è una porcheria ignobile e immonda! Hanno persino soppresso o dimenticato il comando sfoglia, l'unico veramente essenziale in mezzo a tutta quella paccottiglia di visualizzazioni