Visualizzazione stampabile
-
A me non sembra poi così male, certo è parecchio diversa quindi bisogna un pò abituarsi. L'unica cosa che andrebbe migliorata secondo me è il sistema dei thread letti/non letti, che così com'è ora non è molto immediato.
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Hanno persino soppresso o dimenticato il comando sfoglia
È stato incorporato nel menu a tendina della schermata home. Alla fine è la stessa cosa
-
Quote:
ZPeppe
A me non sembra poi così male, certo è parecchio diversa quindi bisogna un pò abituarsi. L'unica cosa che andrebbe migliorata secondo me è il sistema dei thread letti/non letti, che così com'è ora non è molto immediato.
È stato sostituito dal menu a tendina nella schermata home. Alla fine è la stessa cosa
Ti riferisci al menu hamburger con l'elenco dei forum sottoscritti? E come faccio a sfogliare l'elenco completo delle room di un singolo forum e dei thread all'interno di una room?
EDIT: ok, trovato, ma più macchinoso e nascosto di così c'è solo il sito dell'Agenzia delle Entrate!
-
Quote:
GB ego sum
Ti riferisci al menu hamburger con l'elenco dei forum sottoscritti? E come faccio a sfogliare l'elenco completo delle room di un singolo forum e dei thread all'interno di una room?
EDIT: ok, trovato, ma più macchinoso e nascosto di così c'è solo il sito dell'Agenzia delle Entrate!
Ehm...cioè? Come si fa?
Che bel risveglio stamattina. Grazie tapatalk
-
Quote:
h3unter
Ehm...cioè? Come si fa?
Che bel risveglio stamattina. Grazie tapatalk
Nella home del forum tappando sul titolo in alto a destra si apre l'elenco con tutti i "sub-forum"
-
Io ho aggiornato ma lho tolto subito, ripristinato Titanium. La galleria è troppo confusionaria, mi ha fatto venire il nervoso subito. Non capisco le cose lette o meno, ed è tutto troppo grande nonostante ho i dpi bassi. Unica cosa positiva è che l'ordine dei forum rimane come impostato...
-
Quote:
AI0LIA
Io ho aggiornato ma lho tolto subito, ripristinato Titanium. La galleria è troppo confusionaria, mi ha fatto venire il nervoso subito. Non capisco le cose lette o meno, ed è tutto troppo grande nonostante ho i dpi bassi. Unica cosa positiva è che l'ordine dei forum rimane come impostato...
Ma stai parlando di Tapatalk o di android? Cos'è che hai aggiornato?
-
Quote:
SPAstef
Ma stai parlando di Tapatalk o di android? Cos'è che hai aggiornato?
Ovviamente della nuova versione di Tapatalk...
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente della nuova versione di Tapatalk...
Ah OK ho letto ora la pagina dietro. Beh, dice "ottimizzato per android 5".... La provo, vediamo com'è
-
Quote:
SPAstef
Ah OK ho letto ora la pagina dietro. Beh, dice "ottimizzato per android 5".... La provo, vediamo com'è
Se riesci a postare una copia dell'apk te ne sarei grato, dato che a me non è ancora arrivato... :)
-
...e magari mettere qualche screenshoot...