Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ma per me sono recensioni da "ma io ero abituato così..." Ho tapatalk dalla versione 2, e ha subito un sacco di modifiche (tapatalk 3 alias HD, tapatalk 4, 4.9, e questa 4.10). Ogni volta è cambiata, e ha portato con sé diversi problemi. Ma ho visto che alla fine i vantaggi sono sempre di più.
purtroppo a me niente aggiornamento, aspetto prima di valutare
-
Quote:
th3D0ct0r
purtroppo a me niente aggiornamento, aspetto prima di valutare
Poco fa ho messo il link al download :)
-
Quote:
SPAstef
Poco fa ho messo il link al download :)
nel frattempo mi è arrivato l'aggiornamento dal play store, a me piace, certo, entra meno roba in una schermata (andrebbe un tantino ottimizzata in base allo schermo) ma non mi dispiace affatto.
-
Quote:
th3D0ct0r
nel frattempo mi è arrivato l'aggiornamento dal play store, a me piace, certo, entra meno roba in una schermata (andrebbe un tantino ottimizzata in base allo schermo) ma non mi dispiace affatto.
Aggiornamento a che versione?? Chiedo perche io non ricevo notifiche di aggiornamento da mesi...:(
Thanks
-
Quote:
attica
Aggiornamento a che versione?? Chiedo perche io non ricevo notifiche di aggiornamento da mesi...:(
Thanks
Versione 4.10.0
-
Quote:
attica
Thanks
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bc3eb2e938.jpg
4.10.0 ;)
-
Notavo ora di essere fermo alla 4.9.5.0...
Per ora nessun aggiornamento ma da quel che leggo qui non ci perdo nulla...
-
Per me invece è fantastica! Messa sul nexus e sul tablet
-
Sinceramente trovo la nuova grafica piacevole , tranne lo stile delle discussioni non lette , era meglio non occupare più spazio inutilmente.
Nel complesso é più fluida.
-
Ragazzi ma x chi ha come me ancora la versione a pagamento mi conviene rimanere su questa o mettere la free aggiornata???