Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che in più di un forum (ad esempio simplicissimus o hwupgrade) non visualizza più i topic in rilievo, come se non ci fossero proprio. Qualcun altro?
Edit: adesso sono separati dalle discussioni semplici e bisogna selezionarli dal menu a tendina a meno che non ci si arriva dai sub-forum sottoscritti :eek: . È la prima cosa che davvero non mi piace di questa versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZPeppe
Ho notato che in più di un forum (ad esempio simplicissimus o hwupgrade) non visualizza più i topic in rilievo, come se non ci fossero proprio. Qualcun altro?
Edit: adesso sono separati dalle discussioni semplici e bisogna selezionarli dal menu a tendina a meno che non ci si arriva dai sub-forum sottoscritti :eek: . È la prima cosa che davvero non mi piace di questa versione
aspetta che ti slogga e ti cancella hwupgrade..... e vai a 2!!
-
È vivamente consigliato, ogni volta che c'è un aggiornamento. ...fare un log-out e rifare il log-in.
Personalmente faccio anche un pò di pulizia generale
(Wipe cache-wipe dalvik)
...e a parte le "novità visive" (che se non piacciono possono essere risolte reinstallando la versione precedente) non ho nessun altro problema
-
Anche a voi le notifiche stanno arrivando in ritardo?
Alla faccia di chi diceva che la nuova versione non avrebbe dato problemi... Ehm... Qualcuno ha detto @SPAstef? :rolleyes:
-
Quote:
NiloGlock
Anche a voi le notifiche stanno arrivando in ritardo?
Alla faccia di chi diceva che la nuova versione non avrebbe dato problemi... Ehm... Qualcuno ha detto @
SPAstef? :rolleyes:
A me arrivano giuste "purtroppo"
-
Quote:
SPAstef
A me arrivano giuste "purtroppo"
Provato a cancellare i dati ma niente... Sempre in ritardo...
-
Quote:
NiloGlock
Provato a cancellare i dati ma niente... Sempre in ritardo...
Mi hai attaccato la notifichite! Non arrivano più neanche a me! Cattivo
-
Ho un problemino con l'ultimo topic. Mi mostra l'ultimo letto e non il primo non letto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9074ada36f.jpg
-
Quote:
SkiFire13
Anche a me capita, ma da sempre...
E lo trovo utile, così capisci a che punto sei arrivato :)
-
Ho rimesso il vecchio tapatalk perche non ne potevo più di rimettere la pw ad hwupgrade....
Adesso non rimescola piu i forum !