Visualizzazione stampabile
-
Sono sempre più convinto che il problema non è assolutamente Tapatalk ma i singoli siti e i loro plugin, anzi ne sono sicuro. Provate Tom reso compatibile da pochi giorni quindi plugin ovviamente aggiornatissimo e mi direte...
Quelli con plugin vecchi o non funzionano o hanno giustamente problemi vari...
Daltronde se c'è l'app androidianiapp, si tira per questa :D aggiungo giustamente 😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Sono sempre più convinto che il problema non è assolutamente Tapatalk ma i singoli siti e i loro plugin, anzi ne sono sicuro. Provate Tom reso compatibile da pochi giorni quindi plugin ovviamente aggiornatissimo e mi direte...
Daltronde se c'è l'app androidianiapp, si tira per questa :D aggiungo giustamente 😎
Credo che questo sia palese ed oramai risaputo.
Anche la pubblicità, come già specificato più volte, non è legata a Tapatalk. Non direttamente comunque.
-
Se siete sicuri di questa cosa, mandate un messaggio a chi gestisce sto sito, e chiedete se è possibile aggiornare sti plugin.
Mi sembra la soluzione più logica o no?
-
Tralaltro Androidiani e anche l'unico che non funziona la firma, inviato da tapatalk... Forse preferiscono che la gente usi direttamente l'applicazione propria per il forum...
-
Quote:
Mabit
Se siete sicuri di questa cosa, mandate un messaggio a chi gestisce sto sito, e chiedete se è possibile aggiornare sti plugin.
Quando si parla di aggiornare e/o sistemare qualcosa si preferisce non rispondere o censurare.
Che qualcuno si faccia vedere.
-
Quote:
astrone
Quando si parla di aggiornare e/o sistemare qualcosa si preferisce non rispondere o censurare.
Secondo la mia modesta opinione i Moderatori sono all'oscuro di alcune sfaccettature della Politica adottata.
Ma è anche vero che non trovo relazione alcuna tra il loro Lavoro e le scelte Politico-Amministrative.
-
Quote:
AI0LIA
Daltronde se c'è l'app androidianiapp, si tira per questa :D aggiungo giustamente
Quote:
Mabit
Quote:
astrone
messaggio ricevuto, ne parleremo con gli admins per valutare se l'aggiornamento è fattibile :)
-
-
Buongiorno, entro adesso in questa discussione per la prima volta.
Tapatalk non mi permette più di allegare le foto sul forum.
Mi avverte di qualche upgrade, ma non capisco di cosa.
Io uso tapatalk pro.
Ma è una mia impressione o tapatalk pro è sparito da play store?
-
Quote:
Giandrox
Buongiorno, entro adesso in questa discussione per la prima volta.
Tapatalk non mi permette più di allegare le foto sul forum.
Mi avverte di qualche upgrade, ma non capisco di cosa.
Io uso tapatalk pro.
Ma è una mia impressione o tapatalk pro è sparito da play store?
Si, ormai c'è solo la versione free.
cerca nel Play store la versione free che è quella attualmente sviluppata
Puoi tenere entrambe le versioni