Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Si, ormai c'è solo la versione free.
cerca nel Play store la versione free che è quella attualmente sviluppata
Puoi tenere entrambe le versioni
Posso sapere di che si tratta prima di scaricarlo e installarlo?
Grazie
-
Quote:
Giandrox
Posso sapere di che si tratta prima di scaricarlo e installarlo?
Grazie
No, era l'apk della prima versione free dopo l'abbandono della versione pro. Comunque se cerchi nel Play store e installi quella fai molto prima
-
Quote:
AI0LIA
No, era l'apk della prima versione free dopo l'abbandono della versione pro. Comunque se cerchi nel Play store e installi quella fai molto prima
Dunque mi consigli di eliminare la pro a questo punto.
Ma a cosa rinuncio eliminando la pro e utilizzando la free?
-
Quote:
Giandrox
Dunque mi consigli di eliminare la pro a questo punto.
Ma a cosa rinuncio eliminando la pro e utilizzando la free?
No, io le ho entrambe . Scarica dal play store pure la free, l'ultima è la 4.10
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente non mi sembra molto corretto da parte dell'autore far sparire la versione pro dopo averla pagata a favore di una versione free che ovviamente non ha le funzioni della pro.
-
Quote:
Giandrox
Sinceramente non mi sembra molto corretto da parte dell'autore far sparire la versione pro dopo averla pagata a favore di una versione free che ovviamente non ha le funzioni della pro.
e direi proprio di no, pure il l'avevo comprata...
-
A quanto pare il pro è in pensione dal 16 maggio.
-
So che da fastidio, ma sarebbero due app diverse. Ai vostri occhi pare che abbia eliminato la pro, ma esiste ancora, ma non è più aggiornata. Quindi legalmente dovrebbe essere in regola, tu puoi ancora avere ciò per cui hai pagato.
Un po' come action launcher.
-
Quote:
SkiFire13
So che da fastidio, ma sarebbero due app diverse. Ai vostri occhi pare che abbia eliminato la pro, ma esiste ancora, ma non è più aggiornata. Quindi legalmente dovrebbe essere in regola, tu puoi ancora avere ciò per cui hai pagato.
Puoi farlo, ma non puoi allegare immagini.
-
Quote:
SkiFire13
Ma la versione pro non mi fa più inserire le immagini.