Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato in tutti i casi.. nulla.. io penso sia un problema del forum, tutti gli altri vanno |:
-
R: Problemi con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Io ho provato in tutti i casi.. nulla.. io penso sia un problema del forum, tutti gli altri vanno |:
È sicuramente cosi...io nn dico altro perche per me è cosi...se tutti hanno sto problema non capisco cm mai nn correggono perche cmq dovrebbero notare che nn ci sono piu connessioni mobile...almeno credo...
-
Io ho notato che non mi funziona piu la cosa che mi inizia a far leggere dal primo mess non letto bensi o ritrovo L'ultimo mess o il primo
Inviato dal mio Motorola StarTac
-
Quote:
cicciopatonzo
È sicuramente cosi...io nn dico altro perche per me è cosi...se tutti hanno sto problema non capisco cm mai nn correggono perche cmq dovrebbero notare che nn ci sono piu connessioni mobile...almeno credo...
Dovremmo segnalarlo a qualcuno..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il problema è dovuto agli IP sharati usati dalle compagnie telefoniche. Pochi Ip, tanti tentativi errati con conseguente ban temporaneo.
-
Quote:
Il problema è dovuto agli IP sharati usati dalle compagnie telefoniche. Pochi Ip, tanti tentativi errati con conseguente ban temporaneo.
Spiegazione sensata, ma allora perché solo in questo forum?
-
Quote:
alinghi100
Spiegazione sensata, ma allora perché solo in questo forum?
anche io ho notato rallentamenti, pagine già lette ecc... su due diversi router, ma sempre con TELECom. e se volessimo disinstallare l'applicazione, e reinstallarla, risolveremmo? grazie.
-
Quote:
auleia
anche io ho notato rallentamenti, pagine già lette ecc... su due diversi router, ma sempre con TELECom. e se volessimo disinstallare l'applicazione, e reinstallarla, risolveremmo? grazie.
Già provato...nulla.. succede pure con rete 3g non solo con WiFi.
Sll: JellyBam + DorimanX 7.6
-
Quote:
robo25
Già provato...nulla.. succede pure con rete 3g non solo con WiFi.
Sll: JellyBam + DorimanX 7.6
è l'applicazione allora, o i server? grazie.
-
A me succede solo con servizio dati.. con il Wi-Fi tutto perfetto..