Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
Visualizzazione stampabile
Confermo l aggiornamento di tapatalk pro( ex tapa4) speriamo vada come deve andare!!-.-"
Meglio quella del Link (che viene dal forum Tapatalk) perché in realtà è una versione aggiornata della 2, inoltre hanno sbloccato anche tutti i temi, ovviamente è più aggiornata anche rispetto a quella di Amazon.
Non vedo la ragione di tenere la 4 che è un vero obbrobrio, lo spazio dello schermo è utilizzato male e poi è lenta da morire.
In ogni caso una delle differenze della 4 rispetto alla 2 sono le notifiche attivabili per singoli forum.
Infatti mi chiedevo come mai avendo disattivato le notifiche queste continuassero ad arrivare, c'è il setting nel pannello di ogni singolo forum.
In ogni caso confermo il mio giudizio che la 4 è una vera vaccata.
Ragazzio a me ora arrivano... andate su tapa4>notifiche> tappate su attiva(si disattivano le notifiche) e ri tappateci sopra..:)
Quote:
Originariamente inviato da GabryBSK
Ora a me non entra piu su androidiani...ne da tapa4 ne da tapa2...wow...mi da un messaggio che devo modificare qualcosa...bah..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Penso sia risolto...
No, riesco ad accedervi solo se ho notifica..
È entrato...D: nn ci credo...
Ci entra solo tramite notifica.. non dallo shortcut...
A me manco da notifica..pero almeno arrivano appena scrivete...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi.
A me da un'oretta a questa parte mi restituisce questo errore "Tapatalk Plugin is either not installed or installed incorrectly. Help
Error message:package file version doesn't match with the installed version, please goto your forum's AdminCP->Plugin&Products-> Manage Products to upgrade by importing the latest installation xml".
E' un problema relativo SOLO ad androidiani dato che il Forum XDA non ha alcun problema di accesso.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Pare tutti lo abbiano
Qualcuno segnali allo staff, se conosce la mail
Dopo aver aggiornato Tapatalk alla 4.1.4, ricevo il seguente messaggio che non mi lascia piu' accedere, ma solo su questo forum sugli altri entro. Ovviamente, non avendo privilegi amministrativi non posso fare nulla, a meno che il problema non sia altrove. A dire il vero, mi sono loggato dal pc con successo all'admincp(vBullettin 4.2.0 pannello amministratore), ma mostra solo le opzioni per il mio utente.
Screenshot del messaggio:
Allegato 85385
Fino a che non sara' sistemato non potro' accedere ad androidiani tramite Tapatalk!
EDIT:
Ma allora non sono il solo!! :) Serve un amministratore che aggiorni quel file xml dalla home di Tapatalk! Help!
L'aggiornamento che ho appena fatto alla 4.1.4 e' dunque solo una coincidenza!
Mi sa che hanno tentato di fixare le notifiche riuscendoci ma hanno cannato altro. .
eeee...ri-bene allora! Prima non va la firma (sempre in Androidiani e per quello poco male), ora non entra proprio....
Già... pensavo difatti fosse un problema solo mio. Mi "consola" sapere che almeno è comune.
Mi sa che ce lo terremo così a vita, così come la questione della mancanza firma. :O
@TUTTI
Io, cesco e seba, stavamo testando una nuova funzione da applicare al forum nei prossimi giorni.
Nel finire la fase di test, probabilmente, seba ha dimenticato quell'xml famoso e ora non entra più da tapatalk.
Gliel'ho già segnalato sia a lui che a cesco, ma nessuno ancora ha visualizzato il mess/risposto (usiamo hangouts)
Domani o in tarda serata il fix arriverà..
Ho segnalato direttamente ora.. .
Inutilmente vedo. Meglio così.
Buon lavoro ;)
Mi sa che domani verranno sommersi dai ticket, gliel'avevo aperto anch'io e chissa' quanti altri ... rotfl
@tutti
Dal browser del vostro cell, provate ad aprire questo link selezionando tapatalk e guardate se vi va :)
Cliccando il link che hai postato si entra, ma solo in quel modo
Ci arrivo anche da notifica. I singoli 3d sono raggiungibili. Quello che è perso è la consistenza del database
Come mai tapatalk nn funziona più con androidiani ??
Altra novità :DLho tradotto dal popup che esce accedendo con TapatalkQuote:
versione del file di pacchetto non corrisponde con la versione installata, si prega di andare a admin del forum> plug-in e prodotti> Gestisci prodotti aggiornare importando l'ultima installazione xml
Sia con la vecchia versione, che con la pro, e ovviamente non si entra nel forum, ma si chiude l'applicazione da sola, Bha!
È un problema che da ieri abbiamo tutti, con tutte e due le versioni di Tapatalk, qui ne abbiamo parlato https://www.androidiani.com/forum/pr...ml
Probelma persiste anche questa mattina.
Da ieri sera errore di tapatalk. ..
Mi quoto: una volta entrato TRAMITE il link es EFFETTUATA la login Tapatalk continua a funzionare anche se si esce dall'app completamente e si rientra nel forum dall'inizio.
Non so però se sia merito della cache.
EDIT riguardando meglio le cose pare essere la login ad avere problema, una volta effettuata DOPO ESSERE ENTRATI TRAMITE IL LINK "INDIRETTO", fino a quando viene mantenuta, riprende a funzionare tutto regolarmente