Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Plugin aggiornato all'ultima versione (5.3.2), grazie ai rossi.
Fate sapere se è tutto ok.
Bene ringraziamo io comunisti allora.
Non sono così cattivi come sembrava allora.....bene bene
Edit: a me sembra una scheggia ora
-
Ora è molto fluido come tom...lo avevo detto io che eravamo arretrati... 😎 :D
-
Quote:
AI0LIA
A me la da come aggiornamento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d1cda32b3b.jpg
-
A me oggi la pro sta crashando ogni tanto..si arresta quando apro..non era mai accaduto fino a ieri...cosa può essere dovuto? Succede anche a voi?
-
Quote:
Blumarine
A me oggi la pro sta crashando ogni tanto..si arresta quando apro..non era mai accaduto fino a ieri...cosa può essere dovuto? Succede anche a voi?
Accaduto anche a me. Vai in SD card Android/data e cancella la cartella relativa a Tapa.
-
Quote:
Ma551m0
Accaduto anche a me. Vai in SD card Android/data e cancella la cartella relativa a Tapa.
Accaduto di nuovo un attimo fa ed appena ricancellato la cartella.. Che succede ora..bisogna fare sta procedura ogni volta che crasha? :O
-
Quote:
Blumarine
Accaduto di nuovo un attimo fa ed appena ricancellato la cartella.. Che succede ora..bisogna fare sta procedura ogni volta che crasha? :O
A me sinceramente non crasha mai, anzi ora sembra un altra App...
Disinstalla cancellando dati e cache e reinstalla
-
Quote:
Blumarine
Stessa cosa per me ... Mi sa che bisogna abbandonare la pro, anche se la nuova versione non mi piace molto, mi dovrò abituare ... Comunque, visto che è stato abbandonata la versione pro, almeno lo sviluppatore poteva per correttezza dare qualcosa agli utenti che laveva acquistata (preciso, mica voglio che mi mandi il pacco di Natale ;) ) tipo temi per l'applicazione o qualche funzione aggiuntiva, come hanno fatto quelli di SwiftKey che dopo averla messsa gratis per tutti, a quelli che l'avevano pagata hanno dato la possibilità di scaricare dei temi gratis...
-
Come previsto. ..dopo circa una settimana (o due? Boh...) di utilizzo della nuova versione di Tapa....
i "miei occhi" si sono abituati al new style e all'utilizzo di questa 4.10
Come già detto in precedenza ... la trovo molto fluida...e non ho avuto nessun tipo di problema.
;)
Degustibus....
-
Quote:
Varioflex
Come previsto. ..dopo circa una settimana (o due? Boh...) di utilizzo della nuova versione di Tapa....
i "miei occhi" si sono abituati al new style e all'utilizzo di questa 4.10
Come già detto in precedenza ... la trovo molto fluida...e non ho avuto nessun tipo di problema.
;)
Degustibus....
Quoto. Io ho solo qualche problema random con le notifiche
Non per fare il pignolo in latino, ma credo si scriva de gustibus... (Della serie modo superandi)