Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Quoto. Io ho solo qualche problema random con le notifiche
Non per fare il pignolo in latino, ma credo si scriva de gustibus... (Della serie modo superandi)
Ma hwupgrade sparisce sempre?
-
Quote:
italiano
Ma hwupgrade sparisce sempre?
Si perché probabilmente ha un plugin molto vecchio, con la penultima versione di Tapatalk non succedeva
-
Quote:
AI0LIA
Si perché probabilmente ha un plugin molto vecchio, con la penultima versione di Tapatalk non succedeva
Quindi è da contattare gli admin di hwu per segnalare il problema?
-
Quote:
italiano
Quindi è da contattare gli admin di hwu per segnalare il problema?
Si, io l'ho fatto. Più segnaliamo e meglio è.
Qui comunque siamo OT ;)
-
Quote:
SPAstef
Quoto. Io ho solo qualche problema random con le notifiche
Non per fare il pignolo in latino, ma credo si scriva de gustibus... (Della serie modo superandi)
Certo... Si scrive. ..de gustibus...
Ma la fretta e l'orario. ..
Pignolino.....
;)
-
A me la versione pro da stamattina mi sta dando problemi, cioè si blocca in modo anomalo, ma solo se la apro da icona, mentre se clicco sulle notifiche da tendina va bene. Già fatto cancellazione cache, dati, reinstallazione... Niente, il problema me lo da su 2 device. Se svuoto la cache, si apre la prima volta, ma poi di nuovo l'errore
-
Quote:
Patybello
A me la versione pro da stamattina mi sta dando problemi, cioè si blocca in modo anomalo, ma solo se la apro da icona, mentre se clicco sulle notifiche da tendina va bene. Già fatto cancellazione cache, dati, reinstallazione... Niente, il problema me lo da su 2 device. Se svuoto la cache, si apre la prima volta, ma poi di nuovo l'errore
La stanno facendo morire...a me crasha appena cerco di aprirla...che merda.. scusate il termine....c'è io l ho pure pagata e ora devo usare quella con la pubblicita?!?! Ma scherziamo?!?!! Che delusione!
-
Quote:
Patybello
È Tapa che rilascia della caches ad ogni nuova apertura della app mandandola in crash. Vogliono a tutti i costi che tutti passiamo alla versione del play store.
Se volete tenervi quella che montate Senza crasi evitate di pulire la caches.
-
Quote:
Ma551m0
È Tapa che rilascia della caches ad ogni nuova apertura della app mandandola in crash. Vogliono a tutti i costi che tutti passiamo alla versione del play store.
Se volete tenervi quella che montate Senza crasi evitate di pulire la caches.
Io non l ho pulita e crasha lo stesso...
-
Infatti, senza pulire la cache sono iniziati i crash. Anche io l'ho pagata