Visualizzazione stampabile
-
Anche io con la 4.9.5, la 4.10 non mi è mai stata notificata negli aggiornamenti
-
Io sinceramente sto usando la 4.9.5 e nessun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
Anche io con la 4.9.5, la 4.10 non mi è mai stata notificata negli aggiornamenti
Quote:
AI0LIA
Io sinceramente sto usando la 4.9.5 e nessun problema
Ma le faccine tipp whatsapp le vedete tutti con la 4.9.5? L'utente con la 4.10 no... Deve essere un aggiornamento solo di androidiani
Esempio
[emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji5] [emoji536] [emoji538] [emoji539] [emoji541] [emoji542] [emoji553] [emoji562] [emoji564]
-
Quote:
mike78
Ma le faccine tipp whatsapp le vedete tutti con la 4.9.5? L'utente con la 4.10 no... Deve essere un aggiornamento solo di androidiani
Esempio
[emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji5] [emoji536] [emoji538] [emoji539] [emoji541] [emoji542] [emoji553] [emoji562] [emoji564]
Si si certo, sono gli ultimi plugin ad aver inserito faccine e data ultima modifica, Tapatalk ora non centra :p
[emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji51] [emoji41] [emoji13]
-
Certo [emoji101] [emoji102] [emoji101]
Con la pro le faccine non si vedono
-
Io le vedo, e ho la 4.10
Ps. Ma non erano le emoji di ios, che whatsapp ha adottato? O sto sparando balle?
-
Quote:
SkiFire13
Io le vedo, e ho la 4.10
Ps. Ma non erano le emoji di ios, che whatsapp ha adottato? O sto sparando balle?
Di sicuro sono quelle di WA.
-
Ricordo ANCORA una volta... A TUTTI...che è un THREAD UFFICIALE E NON una CHAT.
tutti i messaggi inutili..doppioni....chat...verranno eliminati SENZA preavviso.
-
Quote:
Three
Come si toglie il messaggio. "Inviato da Tapatalk"?
Vai nelle impostazioji e cerca la voce firma
-
Quote:
Three
Come si toglie il messaggio. "Inviato da Tapatalk"?
Da impostazioni-->firma tapatalk-->nessuna
In questo forum comunque è disattivata di default