Visualizzazione stampabile
-
visto la presenza di androidianiApp, la firma in tapatalk è stata disattivata dagli admin ;)
-
Cmq anche la mia versione Pro casa sempre appena avviata. .. cancello cashe funziona al primo avvio poi subito dopo non più. .. secondo me è fatto appositamente per passare alla free...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Cmq anche la mia versione Pro casa sempre appena avviata. .. cancello cashe funziona al primo avvio poi subito dopo non più. .. secondo me è fatto appositamente per passare alla free...
...è la nuda realtà. :(
-
Da pomeriggio sembra aver smesso i crash.. Speriamo bene [emoji120]
EDIT:
Niente da fare...sono ricominciati
-
Quote:
Blumarine
Da pomeriggio sembra aver smesso i crash.. Speriamo bene [emoji120]
A me sono cominciati 10 minuti fa. Cancellando la cache l'app riparte, nel dubbio ho scaricato la nuova versione.. Infatti sto scrivendo dalla nuova.
Appena si riforma la cache però non parte...
-
Ciao a tutti, io ho sia la pro che la nuova versione della free ma non ci ho capito molto. Quali sono le differenze? Quale mi conviene tenere?
-
Quote:
craimon
Ciao a tutti, io ho sia la pro che la nuova versione della free ma non ci ho capito molto. Quali sono le differenze? Quale mi conviene tenere?
Puoi tenerle Tutte e due , però ormai la pro è stata abbandonata. Ti conviene usare la free secondo me
-
Mi pareva migliore la pro... Sarà solo questione d abitudine magari. Grazie per la risposta
-
Quote:
craimon
Mi pareva migliore la pro... Sarà solo questione d abitudine magari. Grazie per la risposta
In realtà la pro ora non consente l'upload delle foto, quindi saresti limitato in questo. Per il resto, si va a gusti :)
-
Il problema è che se la versione non viene aggiornata col tempo rimarrà molto indietro e quindi non ne vale la pena