Certo, i tag sono universali in quasi tutti i forum che hanno lo stesso "motore"
Visualizzazione stampabile
Come si fa uno spoiler? io per inserire un'immagine uso l'icona allegato, ma si vedono piccolissime
Cioè ogni volta devo ricordarmi della stringa? Non ha un tasto dedicato?
Vabbè non è che ti devi ricordare la divina commedia [emoji16] [emoji2] Su Tapatalk no
Dai, sono solo due tag quasi identici, e comunque se devi mettere più di un immagine, i tag vanno solo all'inizio e alla fine, quindi
[spoiler] immagine immagini immagini immagini immagini [/spoile]
Ok grazie mille [emoji106] altra domanda... Siccome seguo un forum e prossimamente dovrò inserire parecchie foto, ma non lo permettono vogliono soltanto che si usi un sito di hosting tipo imageshack, ma da cellulare non riesco a capiare il link creato appunto su imageshack... Per caso la funzione IMG di tapatalk è una specie di hosting dedicato? Ho fatto una prova qui [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1e3d66c623.jpg[/IMG]
E sembra sia una specie di hosting http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...407d25a213.jpg
È giusto fare così? Cioè si preme IMG e tra le due IMG si inserisce l'immagine e non va a pesare nel forum? Comunque lo spoiler serve solo a rimpicciolire il post ma la foto è sempre nel server del forum in teoria? Spero di essere stato chiaro nelle domande[emoji16]
Si, è Tapatalk che fa da host, è come se le caricassi su image shark. Lo spoiler serve a nascondere l'immagine, perché molto spesso visualizzando da PC un immagine può occupare tutto lo schermo. In questo modo l'immagine può essere visualizzata all'occorrenza senza dar fastidio.
Ok grazie mille, quindi posso usare direttamente questo IMG su questo forum senza andare a pensare nel loro server. Ultimissima cosa... Ma sbaglio qualcosa? Io premo IMG e dentro i due IMG inserisco l'immagine, ma poi esce come il precedente post un quadratino sopra l'immagine e un IMG sottosi può fare qualcosa per questo o resta così? E comunque dentro un IMG posso inserire più immagini o per ogni immagine devo fare un IMG? Grazie oer la tua pazienza [emoji106] [emoji6]Spoiler:
Mi è arrivata una mail che dice hanno hackerato tapatalk!
Ma proprio non riescono a fare niente si buono...
I tag [IMG] Non servono, così come per [url] vengono messi automaticamente. Quindi quando devi uppare un immagine da Tapatalk, ti basta solo premere il simbolo con la macchina fotografica e selezionare la fonte, al resto ci pensa Tapatalk. Tu al massimo metti i tag se vuoi spoilerarle. Comunque dentro due tag puoi mettere tutte le immagini che vuoi, lo avevo scritto 3/4 post fa ;)