Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Lascia stare,l'ultima versione con un layout utilizzabile è la 4.9.5
Come si fa a tornare alla versione precedente?
-
Quote:
pif86
Come si fa a tornare alla versione precedente?
Lo puoi fare o se hai un backup con Titanium, oppure cercando su google l'apk della versione che ti interessa ;)
-
Se hai salvato L'APK della Ver. precedente, disinstalla il nuovo e reinstallare il vecchio. Se non la hai prova a chiedere se qualcuno ti posta un link.
-
Quote:
AI0LIA
Lo puoi fare o se hai un backup con Titanium, oppure cercando su google l'apk della versione che ti interessa ;)
Mi daresti qualche link? Perchè ne ho trovato uno ma non mi fa installare la versione...
-
Quote:
pif86
Mi daresti qualche link? Perchè ne ho trovato uno ma non mi fa installare la versione...
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...alk-4-9-5-apk/
Ovviamente prima disinstalla Tapatalk nuovo
-
Quote:
AI0LIA
E io aggiungo, togli la spunta da aggiornamento automatico dell'applicazione altrimenti al primo accesso wifi ti ritrovi la nuova versione [emoji6]
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
mike78
E io aggiungo, togli la spunta da aggiornamento automatico dell'applicazione altrimenti al primo accesso wifi ti ritrovi la nuova versione [emoji6]
Attenti anche a disattivare gli aggiornamenti automatici Play Store. A me l'hanno aggiornata contro la mia volontà
-
Io da quando ho il Nexus che ho gli aggiornamenti automatici del play store disattivati, gli aggiornamenti devo decidere io quali fare e non farli fare tutti automaticamente ..
-
Quote:
AI0LIA
Io da quando ho il Nexus che ho gli aggiornamenti automatici del play store disattivati, gli aggiornamenti devo decidere io quali fare e non farli fare tutti automaticamente ..
Io glieli faccio fare da solo, quando sono in WiFi. Di solito gli aggiornamenti migliorano... Per Tapatalk non è così invece :(
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
SPAstef
Io glieli faccio fare da solo, quando sono in WiFi. Di solito gli aggiornamenti migliorano... Per Tapatalk non è così invece :(
Piccolo ot utile [emoji6] utilizzate app backup e restore e mettete backup automatico e impostate di mantenere 2/3 versioni così se un aggiornamento non vi piace potete sempre tornare indietro con qualsiasi applicazione. Moderatori scusate ot[emoji12]