Visualizzazione stampabile
-
Installa l'apk da amazzon
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreasupermoto
Installa l'apk da amazzon
il problema peró nasce in caso di ripristini, o altro..? perchč mi pareva che poi dovevi tenere anche 'App di Amazon e accedere poi da li per aprire tapatalk.. [emoji35]
-
Quote:
AI0LIA
Grazie per il mirror... Anche a me si č aggiornato automaticamente :bd:
-
Ma che schifo ....per fortuna avevo il bakup della pro 4.6.2...
-
Infatti non differenzia pił le discussioni lette da quelle nuove che si riuscivano a evidenziare in grassetto.
EDIT: mi correggo.
Sulla sinistra appare una casellina azzura nelle discussioni non lette.
-
Buonasera! Qualcuno ha percaso avuto problemi di mancate notifiche? Non ne ricevo pił..Da un giorno all'altro ha smesso di farlo..Provo con nuovo aggiornamento, magari..
-
Quote:
Nanolo
Buonasera! Qualcuno ha percaso avuto problemi di mancate notifiche? Non ne ricevo pił..Da un giorno all'altro ha smesso di farlo..Provo con nuovo aggiornamento, magari..
Capita a random. A me funzionano...
-
Quote:
SPAstef
Capita a random. A me funzionano...
Si, infatti prima funzionavano a random, nel senso che non mi arrivavano tutte, ma ne saltava qualcuna..Adesso proprio zero!..:O
-
Quote:
Nanolo
Si, infatti prima funzionavano a random, nel senso che non mi arrivavano tutte, ma ne saltava qualcuna..Adesso proprio zero!..:O
Ti capisco. Capita a tutti. A volte puoi risolvere facendo il log-out dal forum, oppure cancellando i dati dell'app (le due cose sono diverse, cancellare i dati non esegue il log out)
-
Quote:
NiloGlock
Grazie per il mirror... Anche a me si č aggiornato automaticamente :bd:
gli aggiornamenti auto li tengo disattivati perchč preferisco leggere prima il changelog e vedere che novitą apportano, e poi aggiornare ;)