Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Sì ma l'interfaccia è davvero spiazzante: una porcheria immonda, incasinata quanto una discarica abusiva! 😨
Guarda io sono sempre sincero nel dire le cose, visualizzare i sottoscritti con la nuova interfaccia a me fa venire il mal di testa dopo 2 secondi. Ieri ho aggiornato e l'ho tolto dopo 30 secondi esatti. L'interfaccia è quanto di più orrendo sia possibile fare, è confusionaria, e soprattutto di difficile consultazione. Io mi tengo la 4.9.5 che è perfetta
-
Il problema principale è che c'è un sacco di spazio sprecato.
Nella lista dei forum, e nella lista dei thread, se ne visualizzano troppo pochi...
-
Quote:
lollapalooza
Il problema principale è che c'è un sacco di spazio sprecato.
Nella lista dei forum, e nella lista dei thread, se ne visualizzano troppo pochi...
Si, in effetti è l'unico problema che riscontro.
-
L'unico no... però è sicuramente il problema peggiore dell'interfaccia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, in effetti è l'unico problema che riscontro.
Che poi la facilità di consultazione dovrebbe essere la cosa più importante
Quote:
lollapalooza
L'unico no... però è sicuramente il problema peggiore dell'interfaccia.
-
Quote:
AI0LIA
Che poi la facilità di consultazione dovrebbe essere la cosa più importante
Beh, io non parlo di facilità di consultazione, beh dalla versione precedente si è drasticamente ridotta, ma mi trovo benissimo comunque, basta solo abituarsi ai nuovi metodi.
Con questa versione, cercare una sezione è dicentato molto più semplice (specialmente su xda).
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, io non parlo di facilità di consultazione, beh dalla versione precedente si è drasticamente ridotta, ma mi trovo benissimo comunque, basta solo abituarsi ai nuovi metodi.
Con questa versione, cercare una sezione è dicentato molto più semplice (specialmente su xda).
Io, invece, propiro no: m'impongo di continuare ad usarla, ma non mi abituo. Lo spazio sprecato è di gran lunga il problema minore. Il problema vero è proprio la rapidità e l'efficienza di consultazione: non so mai dove sono di preciso, tutto è infarcito di immagini anche se le disattivi dalle impostazioni (o comunque le icone per scaricarle all'occorrenza sono enormi)
Visto il numero di coloro che si lamentano è altissimo, non capisco perché non ammettano il fallimento e non rimedino con una bella interfaccia pulita. Almeno abbiano il coraggio di tornare a quella precedente mantenendo i miglioramenti tecnici
-
Beh fallimento, più che fallimento oserei dire sperimentazione... Credo che sia una cosa buona per ogni team di developing provare cose nuove... Certo, non hanno ricavato una cosa ottima ma la miglioreranno ;) se poi li tempestate di mail come faccio ancora meglio rotfl
-
Io gli ho dato un voto pessimo nel play store, scrivendo una recensione altrettanto pessima.
-
Quote:
Miciox
Beh fallimento, più che fallimento oserei dire sperimentazione... Credo che sia una cosa buona per ogni team di developing provare cose nuove... Certo, non hanno ricavato una cosa ottima ma la miglioreranno ;) se poi li tempestate di mail come faccio ancora meglio rotfl
IMHO è un fallimento e l'interfaccia va rifatta da zero, non migliorata.
E poi le sperimentazioni le fai in beta: non te ne esci sullo store con una porcheria simile