Una cosa semplice, lineare e utile. L'hanno complicata e appesantita inutilmente. Non vedo l'ora che esca una valida alternativa.
Visualizzazione stampabile
Una cosa semplice, lineare e utile. L'hanno complicata e appesantita inutilmente. Non vedo l'ora che esca una valida alternativa.
Pare che abbiano rilasciato un nuovo aggiornamento (4.10.2) all'ultima versione per risolvere i vari bugs, quali la vista dei 3d sottoscritti e altre cose...
Salve, anche ad altri l'ultima versione di Tapatalk non riesce a mantenere memorizzato il forum di Hwupgrade? Non capisco il motivo, comunque sono tornato ad una vecchia versione dell'app, la 4.5.1, molto più leggera e veloce.
Attenti a tornare a versioni troppo vecchie, hanno sempre dei problemi (crash, foto che non vengono caricate, ecc.
Anche escludendo il fatto che cancella da solo la sottoscrizione a hwupgrade (grave), io i crash li ho avuti ripetutamente proprio con le ultime versioni, è per questo che sono dovuto tornare al Tapatalk vecchio stile, sarà più semplice e scarno ma è più stabile, oltre ad essere molto più leggero. Grande il giorno che ho avuto l'idea di backuppare le vecchie versioni di tutte le app, proprio in previsione di tutto ciò.
Confermo... il forum di hwupgrade ha una versione troppo vecchia di vbullettin, e non è pienamente compatibile con Tapatalk.
Hanno pianificato di aggiornarla, ma non si sa quando.
Cmq non è questo il posto giusto per parlarne, dovresti chiedere nel forum di hwupgrade :-)