Visualizzazione stampabile
-
Ma anche a voi quando scorrete le varie discussioni verso l'alto si blocca anche se non ha finito di scorrere tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Ma anche a voi quando scorrete le varie discussioni verso l'alto si blocca anche se non ha finito di scorrere tutto?
Solo a volte
-
Quote:
SPAstef
Solo a volte
A me praticamente quasi sempre.
Quando sono nella sezione delle discussioni sottoscritte.
-
Lo fa solo nel momento in cui finisce di scrollare la parte grafica introduttiva... in pratica quella inutile.
Quando tutto lo schermo si riempie di conversazioni, lo scroll si ferma e si deve far riprendere.
-
io ho il seguente problema: quando vado sui forum e clicco sui link, mi apre il browser e mi esce sempre che la pagina non è stata trovata..come mai?
-
Quote:
mr1988
io ho il seguente problema: quando vado sui forum e clicco sui link, mi apre il browser e mi esce sempre che la pagina non è stata trovata..come mai?
Perché lo fai dalle notifiche.
-
Quote:
mr1988
Perchè hai gli ad bloccati
-
Quote:
mr1988
Se utilizzi software per bloccare le pubblicità disattivali ;)
-
Ragazzi come posso fare per aprire un link in spoiler con Tapatalk? Riesco a selezionare tutto tranne ciò che è in spoiler. Credo che forse l'unico modo sia aprire il visualizzatore web, vero?
-
Quote:
MadMav
Ragazzi come posso fare per aprire un link in spoiler con Tapatalk? Riesco a selezionare tutto tranne ciò che è in spoiler. Credo che forse l'unico modo sia aprire il visualizzatore web, vero?
Io li apro correttamente, che versione di tapatalk hai?