Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma come si mette il tema nero ragazzi?
Dalla lista dei forum premi sull'ingranaggio in alto a destra e poi su modalità scura (prima voce)
-
Quote:
SPAstef
Dici le notifiche? Arrivano da sole in automatico nella barra di stato
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
Edit per aggiunta immagine di esempio "Avviso":
-
Quote:
Beatriz
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come
questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
Edit per aggiunta immagine di esempio "Avviso":
No, non compaiono su Tapatalk
Considera comunque che quello menzionato da te compare solo se si è sloggati ;)
-
Quote:
NiloGlock
No, non compaiono su Tapatalk
Considera comunque che quello menzionato da te compare solo se si è sloggati ;)
Sì sì lo so, ma tramite admin si possono inserire altri "Avvisi" che possono essere utili e sono impostabili per la visualizzazione sotto determinate regole
Comunque grazie per la conferma, è sempre bello sapere di non essere troppo tonti ;)
-
Su XDA in effetti ci sono (su tapatalk)
-
Vi capita che entrando da tapatalk ci metta più tempo nel caricamento?
-
Quote:
Blumarine
Vi capita che entrando da tapatalk ci metta più tempo nel caricamento?
Bho.... Non mi sembra, normale qui......
-
Fate una prova... A me sta succedendo ultimamente che il caricamento impieghi più tempo.. Strano..non penso sia la mia connessione... Inoltre ho notato che se mi quotate attraverso tapa mi notifica.. Mentre da PC no.. Vero ragazzi? Però è scomodo eh..alla fine siamo cmq nel forum...
-
Quote:
Blumarine
Fate una prova... A me sta succedendo ultimamente che il caricamento impieghi più tempo.. Strano..non penso sia la mia connessione... Inoltre ho notato che se mi quotate attraverso tapa mi notifica.. Mentre da PC no.. Vero ragazzi? Però è scomodo eh..alla fine siamo cmq nel forum...
Da PC notifica sia i quote che le menzioni, proprio come su tapa. La velocità mi sembra sempre la stessa.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6eb65d0649.jpg
-
Quote:
SPAstef
Si da PC mi notifica.. Una volta solo i PM.. Io dicevo i quote da PC a tapatalk.. Tu mi hai quotato da PC?