Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Si da PC mi notifica.. Una volta solo i PM.. Io dicevo da tapatalk.. Tu mi hai quotato da PC?
No uso solo tapatalk. (Per questo ho 780 notifiche)
-
Quote:
SPAstef
Stai su tapatalk quindi..infatti quotandomi la notifica è arrivata :)
X confermare la mia tesi qualcuno da PC vorrà provare a quotare il mio post.. Inoltre la schermata che hai postato da tapa non riesco a vederla.. Più tardi forse la vedrò.. Si tratterà di cache...
-
Quote:
Beatriz
No, non le notifiche.
Sui forum vbulletin (non so se anche su altri) c'è la possibilità di inserire "Annunci" come
questo e "Avvisi" che sono invece dei messaggi che appaiono tra la navigation bar e l'elenco dei forum (o dei messaggi a seconda della pagina in cui ti trovi). Questi "Avvisi" ho notato che su tapatalk non appaiono, mi servirebbe sapere se c'è un'impostazione nascosta o se proprio non esiste la funzione :)
Edit per aggiunta immagine di esempio "Avviso":
Quote:
SPAstef
Su XDA in effetti ci sono (su tapatalk)
Non ho ben capito di cosa parlate, e sopratutto in che modo è possibile vedere che 'in xda ci sono' ? Se parlate dell'immagine mostrata da Beatriz quello è un semplice messaggio che compare quando non si è loggati
Quote:
SPAstef
Da PC notifica sia i quote che le menzioni, proprio come su tapa. La velocità mi sembra sempre la stessa.
Quote:
SPAstef
Scusami, da quanto non entri da pc? 780 notifiche mi sembrano un po tantine... rotfl
Quote:
Blumarine
Stai su tapatalk quindi..infatti quotandomi la notifica è arrivata :)
X confermare la mia tesi qualcuno da PC vorrà provare a quotare il mio post.. Inoltre la schermata che hai postato da tapa non riesco a vederla.. Più tardi forse la vedrò.. Si tratterà di cache...
prova quote
-
@iLuke no, non uso mai il PC.
Ecco cosa intendevo, quella scritta in basso che compare dovunque
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...055f4ac965.jpg
-
Quote:
SPAstef
Quello è il testo del post...
-
Quote:
NiloGlock
Quello è il testo del post...
No, la scritta "admin note".
Ci sono due possibilità:
O tutti gli utenti che scrivono il decimo post di ogni pagina, lo editano aggiungendo una " admin note", oppure è un plugin che permette di inviare messaggi quali il regolamento, o comunicazioni importanti
-
Quote:
SPAstef
@
iLuke no, non uso mai il PC.
Quote:
SPAstef
No, la scritta "admin note".
Ci sono due possibilità:
O tutti gli utenti che scrivono il decimo post di ogni pagina, lo editano aggiungendo una " admin note", oppure è un plugin che permette di inviare messaggi quali il regolamento, o comunicazioni importanti
Ma quello non è un avviso, è un messaggio aggiunto automaticamente in coda ad ogni post.. una sorta di firma inserita dal forum.
-
iLuke cortesemente fai di nuovo la prova quote grazie :)
È normale ritrovarsi tante notifiche (già lette) entrando dal PC pure a me è successo. Ormai utilizzo prevalentemente tapatalk... Comodissimo [emoji6]
-
Già, le notifiche viste da tapatalk, non sincronizzano con quelle del browser pc
-
Quote:
Blumarine
iLuke cortesemente fai di nuovo la prova quote grazie :)
È normale ritrovarsi tante notifiche (già lette) entrando dal PC pure a me è successo. Ormai utilizzo prevalentemente tapatalk... Comodissimo [emoji6]
Prova quote