Visualizzazione stampabile
-
Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
iLuke cortesemente fai di nuovo la prova quote grazie :)
È normale ritrovarsi tante notifiche (già lette) entrando dal PC pure a me è successo. Ormai utilizzo prevalentemente tapatalk... Comodissimo [emoji6]
[spam] Prova quote bis :D [/spam]
Quote:
Patybello
Già, le notifiche viste da tapatalk, non sincronizzano con quelle del browser pc
Si sono due cose diverse le notifiche app e forum.. Per fortuna direi, da pc si ha meglio la situazione sotto controllo, a meno che non sei come @SPAstef che non usa il pc roftl
Quote:
SPAstef
Mi credete se vi dico che ho rimesso Tapatalk 2, tanto per vedere se va meglio del 4...
EDIT: non si possono inserire immagini
Beh, ovviamente le versioni sono molto differenti, se non ricordo male si potevano uppare immagini solo con la Pro
-
Grazie iLuke la notifica su tapatalk è arrivata [emoji1] scusa se chiedo nuovamente (solo x essere sicuri) hai digitato dal PC o da tapatalk? [emoji4]
-
Quote:
Blumarine
Grazie iLuke la notifica su tapatalk è arrivata [emoji1] scusa se chiedo nuovamente (solo x essere sicuri) hai digitato dal PC o da tapatalk? [emoji4]
Da tapatalk, ma questo non fa differenza per l'invio della notifica, parte ugualmente ;)
-
Quote:
iLuke
Da tapatalk, ma questo non fa differenza per l'invio della notifica, parte ugualmente ;)
Mi ha notificato, nella norma [emoji6] dici che non fa differenza, a me è capitato talvolta parendo di capire che chi mi quota da PC non mi parte la notifica..e quindi sono andata a verificare e scopro che già mi hanno quotata..sta cosa è un po' fastidiosa ma ahimè pazienza..
-
Quote:
Blumarine
Mi ha notificato, nella norma [emoji6] dici che non fa differenza, a me è capitato talvolta parendo di capire che chi mi quota da PC non mi parte la notifica..e quindi sono andata a verificare e scopro che già mi hanno quotata..sta cosa è un po' fastidiosa ma ahimè pazienza..
Prova quote da pc :D Dimmi se va e togliamo ogni dubbio
-
Quote:
iLuke
Prova quote da pc :D Dimmi se va e togliamo ogni dubbio
Grazieeeee.. Mi è partito la notifica [emoji106][emoji106][emoji106] appostooo tolti i dubbi..grazie mille x la prova [emoji4]
-
Quote:
Blumarine
Grazieeeee.. Mi è partito la notifica [emoji106][emoji106][emoji106] appostooo tolti i dubbi..grazie mille x la prova [emoji4]
La struttura dei quote è la mdesima per forum e app (tapatalk)
codice:
[QUOTE= Utente ; idpost ... [/QUOTE]
quindi doveva funzionare per forza allo stesso modo :)
-
Si è vero x la struttura dei quote, ma giuro avvolte mi capita che andando a verificare c'è il quote e la notifica non era partita... Mistero [emoji53]
-
Quote:
iLuke
Non ho ben capito di cosa parlate, e sopratutto in che modo è possibile vedere che 'in xda ci sono' ? Se parlate dell'immagine mostrata da Beatriz quello è un semplice messaggio che compare quando non si è loggati
Sì ma, come ho già spiegato, dal pannello di amministrazione si possono inserire "Avvisi" visibili agli utenti loggati o ad un gruppo di utenti (registrati, moderatori, ...) o a chi ha tot messaggi o a chi compie gli anni, ed altre regole ;)