Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Hai AdAway attivo? Se si è lui
Quote:
fabioo123
Hai azzeccato. Come posso risolvere? Ho provato con la lista bianca ma non va fin quando non lo disattivo, forse sbaglio qualcosa. Magari rispondi in pm se puoi.
Grazie.
Quote:
fabioo123
Alla fine ha funzionato riavviando dopo aver aggiunto la parte iniziale del sito sulla lista bianca. Grazie mille :)
Ciao! Potreste spiegarmi come avete fatto? Anch'io ho lo stesso problema...
-
Ho aggiornato; praticamente non e' cambiato niente: continua a non mantenere le impostazioni... [emoji58]
-
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi cancella mezzo post nell' editor? Anche più di mezzo a volte...
Dicono capiti solo ai mod, conferme?
-
Quote:
Miciox
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi vi cancella mezzo post nel editor? Anche più di mezzo a volte...
A me non è mai successo, quindi è probabile di si.
[OT]Nuovo avatar? Voglio Po![/OT]
-
Quote:
Miciox
Ma quando editate un messaggio piuttosto lungo (da ormai parecchie versioni), anche a voi vi cancella mezzo post nel editor? Anche più di mezzo a volte...
Capitato non poche volte...
-
Quote:
NiloGlock
Capitato non poche volte...
Ma da sempre o solo di recente?
-
Quote:
Miciox
Provato con questo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6508008
Nessun problema.
-
Quote:
SPAstef
Ma da sempre o solo di recente?
Da troppo tempo
Quote:
paolov
A me capita a random, il 90/95% delle volte..
Se ti va potresti provare con questo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6500982
-
Quote:
Miciox
E se capitasse solo ai mod e non ai suoermod?
-
Quote:
SPAstef
E se capitasse solo ai mod e non ai suoermod?
Può darsi, ma le meccaniche solitamente sono le stesse... Il mio comando "edita" è lo stesso di cui usufruiscono i smod, con limitazione alle sole sezioni assegnate, ma la limitazione è altra storia e non centra con il comando in se... Però siamo un Pochetto OT... A me interessava sapere solamente se magari sbagliavo io qualcosa...