Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione 4.10.7
Non c'è ancora un changelog. Apparentemente non è cambiato nulla... Forse un pelo la fluidità, forse
-
Ma per curiosità ,il problema dei forum che spariscono è stato risolto?
-
Chi di voi usa tapatalk ha disattivato le notifiche email? Io in un altro forum le ho disattivate se no mi arrivavano doppie sia le notifiche email che le notifiche tapatalk. Spero che sia utile ad altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Chi di voi usa tapatalk ha disattivato le notifiche email? Io in un altro forum le ho disattivate se no mi arrivavano doppie sia le notifiche email che le notifiche tapatalk. Spero che sia utile ad altri.
Si, sono indipendenti, le email le puoi settare tu come ti fa più comodo dalle impostazioni del sito.
-
Io ho proprio disattivato la notifica nelle impostazioni però mi è arrivata ugualmente la mail come mai?
-
Quote:
italiano
Cioè? ? Come spariscono i forum? Io ho problemi con le mail di notifica e adesso cl spariscono pure i forum?
-
Quote:
italiano
Quello non è un problema di Tapatalk, ma del forum di hwupgrade.
Mandagli un'email e vedi a che punto sono con l'aggiornamento.
Quote:
gruco74
Io ho proprio disattivato la notifica nelle impostazioni però mi è arrivata ugualmente la mail come mai?
Perché sono indipendenti tra di loro.
Te lo hanno scritto prima.
-
Scusa quindi come devo fare per avere solo le notifiche di tapatalk? ?
-
Quote:
gruco74
Quote:
gruco74
Cioè? ? Come spariscono i forum? Io ho problemi con le mail di notifica e adesso cl spariscono pure i forum?
Ti ricordo che non sono consentiti i post consecutivi. Edita il precedente.
Sei nuovo e sei (per ora) perdonato.
-
Quote:
gruco74
Scusa ma dove? Perdonami ma non so dove dici
Eppure non mi sembra difficile: il messaggio di Gege98:
Quote:
Si, sono indipendenti, le email le puoi settare tu come ti fa più comodo dalle impostazioni del sito.