Scusa lollapalooza credo di avere risolto sono uscito e rientrato dal forum su tapatalk e adesso mi pare che vada tutto ok mi arrivano solo le notifiche di tapatalk evviva[emoji1] scusatemi se ho fatto un po di caos ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Scusa lollapalooza credo di avere risolto sono uscito e rientrato dal forum su tapatalk e adesso mi pare che vada tutto ok mi arrivano solo le notifiche di tapatalk evviva[emoji1] scusatemi se ho fatto un po di caos ragazzi.
Cosa c'è che non ti è chiaro nella frase "le notifiche email sono indipendenti dalle notifiche di Tapatalk"?
Sì avevo capito ma continuavano ad arrivare ugualmente le notifiche email ora sono uscito e rientrato e sembra tutto apposto. Almeno credo
Proprio perché sono indipendenti, le notifiche di Tapatalk non hanno niente a che vedere con le email che ti invia il sito.
Quindi devi attivarle/disattivarle indipendentemente le une dalle altre.
Per eliminare le notifiche email del forum, ma continuare a riceverle solo in push da tapatalk, senza andare da pc nel forum dal pannello delle sottoscrizioni (più complesso), è sufficiente da tapatalk stesso, rimuovere la sottoscrizione (premere sulla stella gialla) e rifare la sottoscrizione(ripremere sulla stella per farla diventare nuovamente gialla), fatto questo, niente più doppie notifice (email + tapatalk), ma solo tapatalk... attenzione però, sappiamo tutti dei problemi periodici di tapatalk con le notifiche ;)