Sicuro? Non è che ti stai confondendo con le mail di avviso di quotazione o mensionamento?
Visualizzazione stampabile
Quando mi rispondono ad un post che mi sottoscrivo su tapatalk mi arriva la mail che la notifica tapatalk. Ora però non mi è arrivata la mail ma di solito mi arriva
Se sottoscrivi da tapatalk (non da browser) cliccando sulla stellina, non riceverai nessuna mail se ci sono risposte nel topic, ma riceverai la notifica di tapatalk, se nel topic qualcuno quota un tuo messaggio, o cita il tuo nome così : @gruco74 , riceverai una mail di notifica, oltre alla push di tapatalk. Più chiaro non credo di riuscire ad essere
Chiedo scusa ai moderatori 🙏 Ora sto rispondendo senza quotarti e senza citarti e non ti arriva nessuna mail, ma ti arriva la notifica di tapatalk
Ora ti mensiono @gruco74 e riceverai una mail che ti avvisa che sei stato mensionato, oltre alla push di tapatalk per nuova risposta al topic
Sì se non mi quoti nel messaggio mi arriva solo tapatalk ma se mi quotidiano arrivano tutti e due non c'è modo di fare arrivare solo la notifica tapatalk anche se mi quotando? O mensionano?
Dovresti provare nelle impostazioni del tuo profilo nel forum da browser, e disattivare le notifiche mail se vieni quotato o citato