Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gruco74
Sì se non mi quoti nel messaggio mi arriva solo tapatalk ma se mi quotidiano arrivano tutti e due non c'è modo di fare arrivare solo la notifica tapatalk anche se mi quotando? O mensionano?
Da browser: in alto a destra vai su impostazioni, poi in basso a sinistra su settings, e flagghi
"disable mentions emails"
e poi
"disable quote emails"
😰
Puoi disabilitare anche altro, ma non so nello specifico a cosa servono. Spero che vada... Scusate l'out
-
Quote:
gruco74
Cavolo ora funziona hai provato anche a quotare???
Certo che ti ho quotato :)
Edit
-
Per rimuovere le mail di risposta alle discussioni del forum, e non di Tapatalk, date un occhiata a questa discussione: Eliminare Notifiche e-mail a risposte discussione dal forum
-
Questo thread è relativo a tapatalk, non ai problemi del forum Androidiani.
Tutto ciò che non riguarda l'applicazione è off topic, ad esempio il mention o i quote... così come per mail di notifica. Tutte opzioni o impostazioni da settare nelle impostazioni da browser del forum
Per non parlare di battibecchi vari.
Siete pregati di non rendere un caos la discussione.
-
Chi di voi sa cosa sono le caselle messaggi foto nel profilo principale di tapatalk? Forum ho capito che sono i Mei forum che uso ma foto e messaggi sono sempre a zero anche se ho già risposto e postato domande sui vari forum. Come funzionano?
-
Quote:
gruco74
Chi di voi sa cosa sono le caselle messaggi foto nel profilo principale di tapatalk? Forum ho capito che sono i Mei forum che uso ma foto e messaggi sono sempre a zero anche se ho già risposto e postato domande sui vari forum. Come funzionano?
Alla fine sono numeri che hanno poco senso, non avrebbe neanche senso capire a cosa servono, basta che i forum funzionano XD.
Ad esempio, a me foto aumenta quando posto una foto, ma oggi (per esempio) non è aumentato, stessa cosa per la voce messaggi, aumentano quando gli pare.
-
Ho notato che a volte con tapatalk quando mi rispondono vado a vendere la notifica dalla home e la vedo ma se ci clicco sopra mi porta ad un theard ma il post della persona che mi ha risposto non c'è. Vedo solo il theard non aggiornato anche se ho aggiornato .
-
uscita la versione 4.11!
Quote:
th3D0ct0r
Snocciola le novità
Dovrebbe essere pubblica, non beta :)
-
l'aggiornamento non arriva a tutti nello stesso tempo... e tapatalk qualche volta ultimamente ha anche saltato alcune versioni ad alcuni
-
Comunque devo dire che la fluidità ora è ai livelli della 4.9.5