Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Fatemi capire una cosa... Io ho account vip perché avevo acquistato la pro, adesso leggendo il post indicato da spatef, con traduttore di Chrome da come si vede dallo screenshot sembrerebbe che gli account vip dopo altri 6 mesi dal luglio 2015 praticamente a fine gennaio 2016 spariranno... Quindi che vuol dire? Che avrò la pubblicità anch'io dopo tale data?
Lo stato di VIP non potrà più essere assegnato dopo quella data... Chi lo è già rimarrà tale...
-
Quote:
SPAstef
Google traduttore fa pena. No, per quanto ne so sarà per sempre
Quote:
NiloGlock
Lo stato di VIP non potrà più essere assegnato dopo quella data... Chi lo è già rimarrà tale...
Ok grazie mille, speriamo sia così [emoji16]
-
Gentilmente uno che ha acquistato l'app per ottenere la rimozione della pubblicità cosa deve fare?Iscriversi al loro forum?Onestamente non ho capito granchè...Sarebbe interessante capire la procedura.Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
ettore88
Gentilmente uno che ha acquistato l'app per ottenere la rimozione della pubblicità cosa deve fare?Iscriversi al loro forum?Onestamente non ho capito granchè...Sarebbe interessante capire la procedura.Grazie anticipatamente!!!;)
Ciao, letto qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6580871
-
Quote:
NiloGlock
Ok, premetto che io sono già vip, ma per curiosità, chi vorrebbe diventarlo entro quella data, cosa dovrà fare?
-
Quote:
Patybello
Ok, premetto che io sono già vip, ma per curiosità, chi vorrebbe diventarlo entro quella data, cosa dovrà fare?
Leggere il post che e' stato linkato e seguire le istruzioni.
-
Sapete per caso come si faccia a far aprire ogni forum subito sulla scheda dei sottoscritti e non su quella di "in evidenza"? Perché spesso quando clicco sulla notifica mi rimanda alla scheda delle discussioni in evidenza,mentre io vorrei che mi rimandasse sempre a quella delle sottiscrizioni.
-
Personalmente ho letto!!!Quindi se ho capito bisogna iscriversi al forum di tapatalk e mandare un msg pvt con il necessario a questo mikeo?
-
Quote:
fil78
Sì,avevo già letto...ma non è che abbia capito molto...
Tra l'altro si sà se sono attive le registrazioni al loro Forum?Poichè mi sono iscritto,ma la mail non arriva...
-
Vi stanno funzionando le notifiche? A me è da un paio di ore che non mi stanno funzionando, stamattina era tutto ok