Lo stato di VIP non potrà più essere assegnato dopo quella data... Chi lo è già rimarrà tale...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Gentilmente uno che ha acquistato l'app per ottenere la rimozione della pubblicità cosa deve fare?Iscriversi al loro forum?Onestamente non ho capito granchè...Sarebbe interessante capire la procedura.Grazie anticipatamente!!!![]()
ettore88 (06-02-15)
Patybello (06-02-15)
Sapete per caso come si faccia a far aprire ogni forum subito sulla scheda dei sottoscritti e non su quella di "in evidenza"? Perché spesso quando clicco sulla notifica mi rimanda alla scheda delle discussioni in evidenza,mentre io vorrei che mi rimandasse sempre a quella delle sottiscrizioni.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Personalmente ho letto!!!Quindi se ho capito bisogna iscriversi al forum di tapatalk e mandare un msg pvt con il necessario a questo mikeo?
Vi stanno funzionando le notifiche? A me è da un paio di ore che non mi stanno funzionando, stamattina era tutto ok
mike78 (06-02-15)