Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ragazzi Vi chiedo un consiglio...Ho mandato subito i miei dati a Mikeo.Mi risponde subito affermando che la richiesta di account VIP è stata accolta...consiglia di riavviare e cancellare cache...etc,etc...Io ho cancellato i dati di Tapatalk,ma non ho nessun account VIP e la pubblicità è presente...Quando si ha un account VIP,dove bisogna controllare?Cosa mi consigliate di fare?Contattare nuovamente il tizio?Grazie anticipatamente!!!
La cosa migliore da fare è ricontattarlo e dirgli del problema. Magari risolve
-
Ragazzi la scritta VIP appare in automatico,una volta che si ottiene lo status?
-
Quote:
ettore88
Ragazzi la scritta VIP appare in automatico,una volta che si ottiene lo status?
Esattamente...
-
Tutto ok!!!Ora sono un VIP anch'io...;)Questo status,rimane per sempre?Grazie di tutto ragazzi!!!;)
PS:a parte niente pubblicità ci sono altri "privilegi"?
-
Quote:
ettore88
Tutto ok!!!Ora sono un VIP anch'io...;)Questo status,rimane per sempre?Grazie di tutto ragazzi!!!;)
PS:a parte niente pubblicità ci sono altri "privilegi"?
No, "solo" pubblicità rimossa.
Per la durata beh, bisogna vedere se gli vengono in mente strane idee
-
Quote:
SPAstef
No, "solo" pubblicità rimossa.
Per la durata beh, bisogna vedere se gli vengono in mente strane idee
Molte grazie!!!Quando vi era la PRO(supportata)vi erano gli account VIP?Non avrebbe avuto senso,a meno che non fossero stati "regalati"...VIP e PRO sarebbe uguali...o sbaglio?
-
La nuova versione va un po' meglio, ma ancora non ci siamo liberati di quel mezzo schermo (e forse anche qualcosa in piu') pieno di roba inutile, sia nella home del programma che nella home dei forum.
Hanno introdotto la possibilita' di nascondere la action bar, ma e' poca roba... dovrebbero mettere la possibilita' di nascondere (o almeno ridorre) tutto quello spazio sprecato con l'immagine del forum e il nome che occupano piu' di mezzo schermo.
-
Forse son tonta io ma non trovo il tasto di refresh nelle varie timeline/non-letti
Edit: trovato, ero tonta io :)
-
Quote:
Beatriz
Forse son tonta io ma non trovo il tasto di refresh nelle varie timeline/non-letti
Segui le frecce roftl
-
Quote:
iLuke
Ahahahahah
Ero in un forim con l'immagine header molto chiara e non avevo notato l'icona bianca ;)
Comunque credo ci sia un bug sui non letti in landscape: si apre la discussione "tappata" ma nell'elenco ne risulta selezionata un'altra