Lo scroll della pagina mi sembra molto scattoso con questa ultima versione...
Visualizzazione stampabile
Lo scroll della pagina mi sembra molto scattoso con questa ultima versione...
Buonanotte ragazzi.
Ho un problema con tapatalk da pochi giorni, ovvero da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
In sostanza, non capisco perché, non ricevo più alcun tipo di notifica: ne per i messaggi ricevuti, ne per i topic sottoscritti...nulla.
E tutto ciò avviene per ogni forum chiaramente.
Inoltre, se provo ad inviare un messaggio privato l'applicazione mi da "l'applicazione Tapatalk si è bloccata in modo anomalo".
Provato a cancellare cache, disinstallarlo, reinstallarlo...ma niente. :(
Consigli?
EDIT: Risolto
Non so se è una cosa reintrodotta nell'ultima versione oppure già c'era prima, ma nelle impostazioni ho trovato un opzione che permette di vedere in grigio le discussioni già lette prive di nuovi messaggi. Come avveniva quando Tapatalk era un app seria per intenderci [emoji52]. Solo che mentre prima questa cosa era di default, ora bisogna flaggare l'opzione per averla
Con quest'ultima versione sono scomparse di nuovo le notifiche...
Si ma è intuitiva la cosa e comunque basta andare nelle impostazioni di notifica per variare se si vuole.
Io invece le vedo e le sento anche... prima, come ho già detto, non ricevevo la notifica audio.
Mi accorgo però che quasi nessuno specifica il tipo di terminale in uso per avere un'idea più precisa del problema che potrebbe essere anche dovuto allo smartphone...
io uso il galaxy S5 e per ora non ho problemi...
Aggiornato prima alla 4.11.2
Devo dire che è migliorato abbastanza, la pagina dei forum ora è utilizzabile. Dentro ad un forum:
-Nella sezione sottoscritti si vedono anche i forum sottoscritti
-Nella sezione non letti quando leggi un topic viene nascosto automaticamente.
Good :D
Piccolo OT: qualcuno sa che font usano? È troppo bello :3 (a parte il 3 per le faccine T.T)