Visualizzazione stampabile
-
l'ultimo aggiornamento app ha funzionato bene per un po' di giorni,ma da una settimana circa non ho più le notifiche,ne in tempo reale ne dopo ore..
Vs. 4.11.2 su Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
l'ultimo aggiornamento app ha funzionato bene per un po' di giorni,ma da una settimana circa non ho più le notifiche,ne in tempo reale ne dopo ore..
Vs. 4.11.2 su Nexus 4
Io non uso le notifiche quindi non so... Comunque oggi tapatalk si è aggiornata alla 4.11.4 prova ad aggiornare magari risolvi[emoji6]
-
Quote:
mike78
Io non uso le notifiche quindi non so... Comunque oggi tapatalk si è aggiornata alla 4.11.4 prova ad aggiornare magari risolvi[emoji6]
Fatto...vediamo se risolve anche la memoria delle sottoscrizioni...Ogni volta mi apriva i forums non da quelli "sottoscritti",ma da quelli "popolari",ora ho provato ad aprire tutti i forums e sembra funzionare,attendo le varie notifiche.
-
-
Domanda: come si fa per disattivare le notifiche di Tapatalk temporaneamente? Sul mio tablet Samsung con Kitkat pensavo bastasse attivare la modalità di blocco, ma vedo che continuo a riceverle.
-
Quote:
hardhu
Domanda: come si fa per disattivare le notifiche di Tapatalk temporaneamente? Sul mio tablet Samsung con Kitkat pensavo bastasse attivare la modalità di blocco, ma vedo che continuo a riceverle.
Dalle impostazioni dell'app ;)
-
Quote:
NiloGlock
Dalle impostazioni dell'app ;)
Ok, ma quindi a livello di Android non si può bloccare? È un po' scomodo dover sempre accedere alle impostazioni di Tapatalk.
-
Quote:
hardhu
Ok, ma quindi a livello di Android non si può bloccare? È un po' scomodo dover sempre accedere alle impostazioni di Tapatalk.
Forse lo puoi fare disattivando il trasferimento dei dati in background per quell'applicazione.
-
Quote:
hardhu
impostazioni>app>tappa su tapatalk>togli la spunta su "mostra notifiche"
-
Quote:
hardhu
Si, come detto da @Miciox puoi farlo dalle Impostazioni, ma per riabilitarle dovrai comunque farlo tu manualmente. Nelle Impostazioni di Tapatalk puoi comunque settare un orario durante il quale non essere disturbato dalle notifiche.