Visualizzazione stampabile
-
Sono dei conteggi a cavoli, anche a me dice 500 messaggi, ma come puoi vedere ne ho 14000 e su tapatalk ne ho scritti certamente più di 500.
Ti consiglio di lasciar stare quei numeri, sono li per fare scena
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sono dei conteggi a cavoli, anche a me dice 500 messaggi, ma come puoi vedere ne ho 14000 e su tapatalk ne ho scritti certamente più di 500.
Ti consiglio di lasciar stare quei numeri, sono li per fare scena
Ho capito. Grazie mille. Provvederó a disattivarli dal pannello delle impostazioni tappando su "non mostrare"... Anche se son convinto che se li conteggia in qualche modo dovrebbero poter esser letti.
-
Buongiorno!!! Vi chiedo una piccola info.Ho installato l'ultima vs di Tapatalk.Mi capita che dopo giorni all'improvviso le notifiche non mi arrivino più... Onestamente mi era successo anche con le vs precedenti... Vi risulta una simile problematica che possa accadere con Tapatalk?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
androcosmico
Ho capito. Grazie mille. Provvederó a disattivarli dal pannello delle impostazioni tappando su "non mostrare"... Anche se son convinto che se li conteggia in qualche modo dovrebbero poter esser letti.
Dimmi un po' dove si disattivano, perche' non l'ho trovato :-O
Grazie
-
Quote:
lollapalooza
Dimmi un po' dove si disattivano, perche' non l'ho trovato :-O
Grazie
Prima tappa su home, il simbolo della casa in basso a sinistra, poi in alto a destra ci sono delle strisce, tappaci su e imposta "non mostrare"
-
Quote:
androcosmico
Prima tappa su home, il simbolo della casa in basso a sinistra, poi in alto a destra ci sono delle strisce, tappaci su e imposta "non mostrare"
Uhm... purtroppo quei numeri restano...
-
Quote:
lollapalooza
Uhm... purtroppo quei numeri restano...
L'ho notato... Come altri problemi di questa versione... Quanto mi manca la v2[emoji22] unica
-
Continuo a sottoscrivere a un 3d su un forum, usando la stella... Ma ogni volta che passo a un altro forum, la sottoscrizione me la perde e devo reimpostare.... Spero un un aggiornamento vs al più presto...
-
Quote:
androcosmico
L'ho notato... Come altri problemi di questa versione... Quanto mi manca la v2[emoji22] unica
Quella impostazione serve ad altro... serve per far vedere le notifiche non lette sulla home, non sul profilo.
E' tutta un'altra cosa, non c'entra niente con quei numeri (che, a quanto pare, non si possono togliere di mezzo), purtroppo... mi danno un sacco di fastidio perche' non solo sono inutili, ma occupano pure troppo spazio che potrebbe (dovrebbe) essere dedicato ad altro.
-
Quote:
lollapalooza
Quella impostazione serve ad altro... serve per far vedere le notifiche non lette sulla home, non sul profilo.
E' tutta un'altra cosa, non c'entra niente con quei numeri (che, a quanto pare, non si possono togliere di mezzo), purtroppo... mi danno un sacco di fastidio perche' non solo sono inutili, ma occupano pure troppo spazio che potrebbe (dovrebbe) essere dedicato ad altro.
E vabbé[emoji16] mi sembrava che fosse inerente. Comunque un pó di cose inutili ci sono in questa versione