Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultima versione disponibile sul Play Store, ma non riesco a fare il login nei forum, perché prima mi chiede di loggare in Tapatalk, Google+ o Facebook. Nella versione 4.2 sul mio Galaxy S2 entravo nei forum senza passare da altri account! Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Ciao ragazzi. Ho installato l'ultima versione disponibile sul Play Store, ma non riesco a fare il login nei forum, perché prima mi chiede di loggare in Tapatalk, Google+ o Facebook. Nella versione 4.2 sul mio Galaxy S2 entravo nei forum senza passare da altri account! Come faccio?
Registrati con tapatalk ID io l'ho dovuto fare
-
Quindi non si può più entrare direttamente nei forum senza altri account? :(
E se mettessi la vecchia versione?
-
Quote:
Angelus6600
E se mettessi la vecchia versione? Dove potrei reperire gli apk?
Mi sembra di si, ci deve essere in piccolo scritto salta la registrazione, ma non ti conviene perché poi non funziona più l'editor immagini, almeno io prima di questa estate non mi ero mai loggato a tapatalk, poi un giorno non mi faceva inserire una foto perché mi diceva di loggarmi e io l'ho fatto tramite l'account Google (che in teoria uno l'abbiamo tutti se abbiamo Android [emoji6]) è un attimo e non comporta nulla di strano, anzi se cancelli i dati dell'applicazione poi basta loggarsi e ti ritrovi tutti i tuoi forum preferiti.
-
È che non mi piace l'idea di far mettere il naso di quelli di Tapatalk nel mio account Google... Comunque non c'è una voce che mi permetta di saltare la registrazione.
-
Quote:
Angelus6600
E se mettessi la vecchia versione? Dove potrei reperire gli apk?
Si, è necessario il login... Se preferisci non eseguirlo puoi installare il vecchio Tapatalk 2 che non lo richiede.
-
Quote:
Angelus6600
È che non mi piace l'idea di far mettere il naso di quelli di Tapatalk nel mio account Google... Comunque non c'è una voce che mi permetta di saltare la registrazione.
Ricordavo che c'era l'opzione salta quindi ho cancellato i dati e hai ragione nell'ultima versione non c'è, però ho provato ad installare la versione 4.9.5 che tralaltro andava anche bene e li c'è l'opzione salta, poi ho provato ad aggiornare e sono passato all'ultima versione senza loggarmi con Google, ma prima devi fare tutte le impostazioni e loggarti ai forum dalla 4.9.5 se vuoi l'apk di quest'ultima eccolo
qui
prima però devi disinstallare l'ultima versione [emoji4]
-
Quote:
NiloGlock
Se la hai acquistata dovresti già esserlo... Nella schermata principale clicka su "Modifica profilo", se sei utente VIP lo troverai scritto li ;)
È stra-buggata quella cosa. Per dirne una io non ho mai acquistato tapatalk PRO, ma ho quella scritta lo stesso...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b41feaa3ac.jpg
-
Ciao ragazzi!!!È da oggi che non ricevo più notifiche...Installazione pulita di nuova ROM...Ho provato a cancellare i dati,ma zero...Ho l'ultima vs di Tapatalk.Come potrei ovviare?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!È da oggi che non ricevo più notifiche...Installazione pulita di nuova ROM...Ho provato a cancellare i dati,ma zero...Ho l'ultima vs di Tapatalk.Come potrei ovviare?[emoji6]
Pagina 337 post #3363 secondo quote..:)