Risolto,1000 grazie!!!Io avendo la ROM ArchiDroid di default era attivo adblock...Sì, ma io usavo ADaway,e non mi aveva dato problemi!!! Fatemi capire:non si può più installare ADaway?Altrimenti Tapatalk non dà le notifiche?Grazie ragazzi!!![emoji6]
Visualizzazione stampabile
Risolto,1000 grazie!!!Io avendo la ROM ArchiDroid di default era attivo adblock...Sì, ma io usavo ADaway,e non mi aveva dato problemi!!! Fatemi capire:non si può più installare ADaway?Altrimenti Tapatalk non dà le notifiche?Grazie ragazzi!!![emoji6]
A me non mi arrivano le notifiche con rom cm12 su oneplus one. Però non ho alcun app tipo adblock
Uscito aggiornamento 4.11.6... Dovrebbero avere migliorato anche lo scrolling della pagina...
Grazie adesso funzionano le notifiche :)
Ciao,
Qualcuno sa come fare per non far comparire più nella lista dei partecipati i thread che non interessano più?
Ad esempio, quando avevo S3 partecipavo alle discussioni di S3 quindi era comodo averle nei partecipati, ma da un anno ho Nexus5 e sinceramente non è che mi freghi poi molto delle discussioni di S3, ma nonostante non partecipo da più di un anno continuano a stare li..
Grazie in anticipo..