Visualizzazione stampabile
-
Alcuni problemi riscontrati con la versione precedente (4.11.5) non sono stati risolti con l'aggiornamento... Ad esempio quando ricevo notifiche multiple mi apre la pagina dai popolari, e non tiene in memoria di visualizzare sempre i sottoscritti... In alcuni forum se inserisco immagini in un post mi esce l'errore che non posso inviare il messaggio,ma in realtà l'ha già pubblicato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
I thread partecipati non possono essere modificati... In quella scheda trovi tutti i thread in cui hai postato, se non vuoi ricevere notifiche da essi basta togliere la sottoscrizione, ma da li non puoi rimuoverli ;)
Le notifiche le avevo già tolte, resta solo che ora sono un mezzo ai piedi, Vabbè pace..
-
Da oggi non vedo più le immagini nei post......
-
Quote:
ettore88
Curiosità: quali sarebbero?[emoji6] Grazie anticipatamente!!!
redirect.viglink.com
-
Per la prima volta appena entro in Tapatalk vedo che ho 3 forum che seguo (e nin ci sono problemi), poi vedo che ho un messaggio, ma come faccio a leggerlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Per la prima volta appena entro in Tapatalk vedo che ho 3 forum che seguo (e nin ci sono problemi), poi vedo che ho un messaggio, ma come faccio a leggerlo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se non ho capito male quello a cui ti riferisci non è un messaggio di posta ma un contatore dei messaggi che scrivi te nei vari forum! Mi sembra che giusto in questi giorni qualcuno lo rammentava dicendo anche che è sballato e conta male
Edit: controlla la pagina 344
-
Quote:
dandesire
Se non ho capito male quello a cui ti riferisci non è un messaggio di posta ma un contatore dei messaggi che scrivi te nei vari forum! Mi sembra che giusto in questi giorni qualcuno lo rammentava dicendo anche che è sballato e conta male
Hai ragione tu. Grazie
-
Quote:
dandesire
Mi sa di no, oppure è non funzionante, perchè me ne segna 0 quando ho fatto 10000 messaggi tra tutti i forum xD
-
Ciao ragazzi. È normale che Tapatalk invii le notifiche con almeno 20 minuti di ritardo? Inoltre spesso capita che clicco sulla notifica ma non mi apre il messaggio, ma solo l'app.
-
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..