Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..
Si è normale.. Là "pro" non funge con gli allegati, io sono passato apposta alle nuove versioni.
-
Quote:
led zeppelin
Si è normale.. Là "pro" non funge con gli allegati, io sono passato apposta alle nuove versioni.
Però a me prima fungeva senza problemi fino a poco tempo fa...ufff non mi va di aggiornare sicuramente la nuova grafica non mi piacerà.. :(
-
Quote:
Blumarine
Però a me prima fungeva senza problemi fino a poco tempo fa...ufff non mi va di aggiornare sicuramente la nuova grafica non mi piacerà.. :(
Anch'io preferisco la vecchia pro e infatti le tengo entrambe e uso la nuova versione solo quando devo inserire immagini [emoji6]
-
1 allegato(i)
Quote:
Blumarine
Ciao ragazzi per caso avete notato che la pro non funge più con gli allegati da inserire comparendo un popup toast che vuole l'aggiornamento sul play? Qualcuno che ha la pro può fare una prova e farmi sapere cortesemente. A me la pro funge bene, tranne questa cosa che l'ho scoperto l'altro ieri e ci sono rimasta male perché ad ora la pro mi trovo benissimo per gli standard rispetto alle nuove.. Fatemi sapere..
Allegato 138301
A me funziona. [emoji33]
-
A me non va...riprovato...piangoooo :( uffaaaa era perfetto fino a poco tempo fa...ho appena letto sul play recensioni ancora negative.. Avere due tapa per un inserimento di immagine non è il massimo.. Dobbiamo trovare un modo per far si che riprendi a funzionare...
-
Ciao a tutti,
vorrei tornare all'ultima versione possibile in cui Tapatalk era ancora un programma utile che faceva bene l'unica cosa per cui era stato creato: visualizzare e raggruppare forum.
Qual'è la versione migliore da scaricare per il mio S4 con KiteKat 4.4.2 ? Da dove posso scaricarla?
Grazie!
-
Quote:
Varioflex
Rispolvero questo messaggio per chiedervi una cosa. Voglio istallare la 4.9.5.
Utilizzando questo metodo, la notifica di aggiornamento compare nel Play Store?
Lo chiedo perchè alle volte accumulo gli aggiornamenti quando non sono in wifi, poi quando mi collego al router li lancio cliccando su "aggiorna tutto".
In questo modo temo però di aggiornare pure Tapatalk all'ultima versione.
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
-
Quote:
Nico74
Rispolvero questo messaggio per chiedervi una cosa. Voglio istallare la 4.9.5.
Utilizzando questo metodo, la notifica di aggiornamento compare nel Play Store?
Lo chiedo perchè alle volte accumulo gli aggiornamenti quando non sono in wifi, poi quando mi collego al router li lancio cliccando su "aggiorna tutto".
In questo modo temo però di aggiornare pure Tapatalk all'ultima versione.
C'è un modo per evitarlo?
Grazie
Si, ma è sufficiente togliere la spunta da "Aggiorna automaticamente" e non avrai problemi ;)
-
Quote:
NiloGlock
Si, ma è sufficiente togliere la spunta da "Aggiorna automaticamente" e non avrai problemi ;)
Perdonami se insisto...
Quindi mi stai dicendo che levando quella spunta, NON troverò Tapatalk nel Play Store tra le applicazioni da aggiornare e che posso quindi continuare a fare "aggiorna tutto" per aggiornare tutte le applicazioni in blocco???
Sei sicuro???
-
Quote:
Nico74
Perdonami se insisto...
Quindi mi stai dicendo che levando quella spunta, NON troverò Tapatalk nel Play Store tra le applicazioni da aggiornare e che posso quindi continuare a fare "aggiorna tutto" per aggiornare tutte le applicazioni automaticamente???
Sei sicuro???
Non era chiara la tua domanda. Ti comparirà sempre la richiesta di aggiornamento.
Non credo ci sia un sistema.